Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Consulenza prestiti

Ho bisogno di una consulenza importante. Vi spiego, mio padre ha una cessione del quinto da un anno con rata di 390 euro al mese trattenuta in busta paga, con residuo 27 mila e da poco è stato costretto a chiedere un finanziamento di 35 mila per risolvere un altro debito. Non sto qui a spiegarvi il perché ma abbiamo avuto gravi problemi finanziari post covid. Lo sbaglio è stato fatto ma ora vorremo trovare una soluzione .

  • Ho due domande, poiché io figlio, ero so di essere segnalato al crif, anche se ho risolto i miei debiti da poco e ho ottenuto una quietanza liberatoria da parte della banca con cui avevo il debito, posso richiedere un consolidamento debiti o mutuo liquidità per estinguere i debiti di mio padre e pagare in unica rata e ottenere qualcosa di liquidità? Chi me lo concederebbe? Ho 28 anni e ho tempo indeterminato.
  • Mio padre alla soglia di 60 anni come potrebbe fare per accorpare i due prestiti? Dipendente azienda privata a tempo indeterminato.
  • è una situazione abbastanza disperata vi ringrazio in anticipo spero possiate aiutarmi.
 

luis2000

Utente
lorenzotto,
concordo con il parere fornito da Giuseppe Piantino poiché credo che con la banca di fiducia potrebbero essere risolti i problemi esposti.
 
Alto