ho predisposto da molti anni (ovviamente soggetti a...revisione...) dei prestampati finalizzati a correlare, ad esempio, Unico, per quanto riguarda inps deducibile, rimanenze e criterio di valutazione...ecc..e raccomandate in occasione di condoni, "accetto/ non accetto" computi vari...e l'anno scorso, mi è capitato che una società mi recapita la solita documentazione contabile periodica, dove "ivi" è presente un bel blocco ddt (mai visto) pieno zeppo di...fatture emesse 2002,2003...mai trascritte sui corrispettivi...con tutto quello che ne segue...telefono subito in negozio, la socia...mi risponde che io le avevo riferito di far le fatture su quel blocco (le poche altre redatte da lei con PC di casa...), ne esce fuori un battibecco violento...lei mi dice che cambierà "aria"...priva della dovuta diplomazia la invito a farlo...poi scrivo alla sede legale della società, a lei, e socia...relazionando tutto l'accaduto...la settimana dopo viene di persona...ora sembra essere un cagnolino addomesticato, è diventata puntuale in tutto, fa i compiti a casa...è più presente e devo dire responsabile...nel mio caso la raccomandata è servita davvero. ciao a tutti.