Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

conferimenti agricoli

Re: X lella

eccomi qua, 2 ispezioni GF da stamani....non ce la faccio piu'! belli lorooooooooooooooo, che fate?

2 ispezioni lo stesso giorno ... io te l'avevo detto che qualcosa non funzionava nelle tue registrazioni ... ma tu non mi credevi!
:-D

Re: X saura

Ma Buona serata a te Carissima.....dai che domani e' un altro giorno.......e si volta pagina..........AnnaMaria era gia' preoccupata....

Re: X ATS

si ma poi......tutti gradi picciniiiiiiii! 54/58......60 :-(

meno male che Annamaria a me ci pensa! povera bollicinaaaaaaaaaaaa di sodio!

pero', una bottiglia potevo farmela lasciare, con questo mal di gola! :)

Re: X Saura

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ehm..Saura ma che ti imbriaghi deso?

la grappa a noi...eheheh

Non parlarmi di GDF...mi hanno martirizzata questa settimana...controllo doppio con altre società in concerto con altri gruppoi investigativi, morale:

tutti i rapporti commerciali intrattenuti con xxx dal 2004 al 2005, comprensivi di fatture, ddt, copie assegni, scritture contabili, copie del libro giornale, dei libri iva..morale..anche alla notte ho lavorato, perchè i rapporti comemrciali erano tantisssssssimi (fate conto uno dei miegliori clienti del mio cliente)...DA MORIRE...il bello è che è sempre quel cliente che poi ti paga a gocce.!

ciao Saura

Re: X annamaria coop iva

guarda ... sennò non ci dormo la notte ... ti metto un collegamento che poi deve essere la circolare che ti rammentava sopra lella.

http://www.altalex.com/index.php?idstr=1&idnot=10263

ma approfondisco, eh!
l'agricoltura non è il mio settore purtroppo.
ciao.

Re: X ats coop iva

Ciao Andrea hai dormito poi?
bhè visto che hai fatto le ore piccole per me, un caffè nn basta +.
Stasera ho ospiti a cena, pesce dell'adriatico, aggiungo un posto in più?
Ciao e buona giornata.

:-( IDEM PER LE GOCCE!

CIAO LELLA! FACCIAMOCI FORZA VA!

Alto