Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

conferimenti agricoli

Re: Post x esperto in agricoltuta e coop rosse

era proprio il mio dubbio annamaria ...
ma ti ripeto, credo sia corretto come chiedono loro (sempre con beneficio del dubbio, eh!) ...
per le coop. è cambiato il regime proprio con il dl 35/2005 ... parla di intero settore rientrante nella stessa categoria ...
mi sto ancora documentando ...
oh, me lo voglio proprio guadagnare quel caffè!
ciao.

Re: Post x esperto in agricoltuta xLella&AnnaMaria

Oila!!!!!! Lella&AnnaMaria vi saluto sommerso in un bel Bilancio.............e con una bella fetta d'imposte da pagare....ma si... se ci sono imposte ci sono utili e di questi tempi..........
Buonissima serata.-

Re: X Gio'

SEI L'UNICO A NON LAMENTARTI DELLE TASSE..

ehehehehehe

guarda Berlusca e Mortadella cosa stanno dicendo..ahahahaha

solo per Gio': incrocia le dita per mio figlio, se puoi anche quelle dei piedi.Ti raccontero'..eheheh

Re: X Lella

Ti giuro preferisco non guardar + nulla......
mi viene la nausea su certi interventi.........
Be' se parliamo di Sport allora si che e' vita.....Sto incrociando tutto ma fammi sapere ehhh???????
A proposito Cuneo 1° con il Venezia ci giochiamo l'ultimo sprint.......e prossima anno sara' C1? Incrocia tu ehhhhh.-
pausa caffe' fatta ed avanti nuovamente sul lavoro....(ma voi in Veneto fate la pausa caffe' o grappa?????)
Ciao Lella salutoni.......e sempre un piacere leggerti.-

Re: X gio ecc ...

sono timoroso nel salutarvi ragazzi ... non sia mai che qualcuno mi dica che sto facendo una cosa inutile ...
:-(

Re: X Gio' -pausa ceffè-

EHEHEH tifero' anche per te,sti veneti filo da torcere eh?.

qui nel Veneto :

rigorosamente caffè CON GRAPPA ,
l classico caffè corretto.

beh..ma io non ho nemmeno il caffè qui, quindi mi manca anche la grappa..eheheheh

ho SOLO IL MONTE GRAPPA davanti.e.eheh

Ciao Gio' ci sentiremo a buone nuove, incrocia tutto mi raccomando, ora per scaramanzia non dico altro.

In biocca al lupastro per la tua C1 !

Re: X ATS

Non dire cavolattttttttttttttttttttttttttttttttttte

sei il benvenuto e lo sai !

:)))))

Re: X ats ecc ...

Andrea dovere il saluto....e qui si dice prima il dovere poi il piacere.... contraccambio con molto piacere.....(senza alcun timore)
Ciao e Buona serata.-

P.S. ti sussurro piano piano....sconfitta meritata...basta scudetti non se ne puo' piu'.......vogliamo la Champions.........

Re: X lella

si lo so lella ... gio ha capito dato che è stato interpellato insieme a me stamani.
cmq il caffè, se non vi dispiace non lo prendo ... prima devo risolvere il dubbio di annamaria.
ciao.

Re: X ats

uèh te l'ho già detto stamattina: siamo uomini o caporali? nei post dove ci sono io, siamo uomini,(fa niente se poi ci censurano) per cui i caporali sono pregati di nn leggere. Questo ovviamente era a favore tuo e di giò stamattina.
Sauraaaaaaaaaaaaaaa, che fine hai fatto?

Alto