Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condono tombale

V

Valentina

Ospite
<HTML>Sapete dirmi qual'è la scadenza del condono dopo la proroga?
Grazie in anticipo.</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>Condono tombale: versamento 16.5
Concordato: 16.6</HTML>
 
A

anonima cighi

Ospite
<HTML>Non so se aderire al condono tombale poichè per la mia piccola attività regolarizzata con partita iva , ma svolta in casa ; si tratta di un enorme sacrificio!
Il mio terrore è che la finanza con un carico di lavoro ridotto ,(poichè in molti aderiscono al condono) possa accanirsi sui poveri tapini che non possono o non vogliono per principio aderire .
Controllando conti correnti investimenti anche di famigliari rovistando nella vita privata di una persona mettendo in dubbio ed in piazza anni di sacrifici e rinunce per costruirsi un futuro modesto ma dignitoso .Possono farlo ?
Secondo me chi aderisce è perchè ha tanto da nascondere , o perchè e un furbone o perchè è un pasticcione .......o solo perchè ha un terrore folle di queste ispezioni .</HTML>
 
L

lina

Ospite
RE: Condono tombale per anonima cighi

<HTML>Sei hai la coscienza a posto non devi temere nulla.
Il perchè gli altri aderiscono al condono non sono fatti o problemi tuoi! E poi da come ho capito sei tu che hai un terrore folle di queste ispezioni.</HTML>
 
M

max

Ospite
RE: Condono tombale per anonima cighi

<HTML> fallo perchè se tutti lo fanno sei più sogetta a conttolli e anche se stai in regola sicuramente ti trovano qualche errore comunque concordo con lina</HTML>
 
Alto