Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CONCORSO

V

VALERIA

Ospite
<HTML>SO' CHE FORSE IL MIO PROBLEMA NON RIGUARDA PROPRIO IL FISCO MA HO BISOGNO CHE QUALCUNO DI VOI ESPERTI MI DIA UNA RISPOSTA CONCRETA RIGUARDO AD UN CONCORSO IL CUI BANDO ESPICITAVA CHE TRA I REQUISITI PER ACCEDERVI IL CANDIDATO AVESSE UN'ETA' SUPERIORE AI 18 ANNI.
ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI RICHIESTI COMPRESA L'ETA,HO INVIATO REGOLARE DOMANDA,HO SUPERATO LA SELEZIONE POSIZIONANDOMI 12CESIMA E HO INIZIATO A FREQUENTARE REGOLARMENTE IL CORSO SOVVENZIONATO DAL FONDO SOCIALE EUROPEO,FIRMANDO REGOLARMENTE OGNI GIORNO LA PRESENZA NEL REGISTRO.
DOPO CIRCA 10 GIORNI GLI ORGANIZZATORI VOGLIONO CHE FIRMI LE DIMISSIONI PERCHE' ,ASSERISCONO,LE REGOLE SONO CAMBIATE E POSSONO PARTECIPARE AL CORSO SOLO CHI HA ETA' COMPRESA TRA I 18 E I 25.IO HO 27 ANNI.CHE DEVO FARE?
POSSONO DOPO AVER UFFICIALIZZATO UN BANDO CHE DETTAVA DETERMINATI REQUISITI,STRAVOLGERE TUTTO,E' LEGALE QUELLO CHE STANNO FACENDO?SECONDO ME ASSOLUTAMENTE NO.......DITEMI VOI COME DEVO COMPORTARMI..... E GRAZIE.....</HTML>
 
E

Elena

Ospite
<HTML>Mi sembra impossibile.

Se il bando nulla diceva circa l'età massima non vedo come possano cambiare le regole.</HTML>
 
V

Valter

Ospite
<HTML>le regole del gioco non possono cambiare dopo la partenza - è una regola semplice e indice di legalità - dovresti avere copia del contratto da te sottoscritto (datato) nel quale si esplicitava solo il possesso della maggiore età.
Se ti fanno ancora problemi rivolgiti al giudice di pace più vicino a te (non necessiti di avvocato) logisticamente e vedrai che in pochi giorni gli organizzatori del corso dovranno ricredersi.
Segui la via giudiziaria, è la più celere ed efficace.
Auguri Valter</HTML>
 
Alto