lella
Utente
ho un cliente che continua a sobbissarmi per l'invio del modulo all'ade, perchè teme di prerdere i soldi.
La praticha all'Enea è già stata spedita dal tecnico abilitato, i lavori sono stati fatti nl 2009 e ultimati nel 2009. quindi da come ho capito non occorre predisporre telematicamente l'invio del modello all'ADE.
Però ..il cliente non si sente sicuro..e vorrebbe spedirlo lo stesso.
Il problema è che ...non esistono moduli di controllo per il modello stesso...
e da come ho capito si dovrebbe spedirlo entro il 31.03.2010.
mi sorge il dubbio ...che ancora telematicamente non ci sia il software adeguato....
ne sapete nulla?
ho perfino telefonato al caf a riguardo , e mi ha risposto...
signora..noi non li spediamo...ognuno deve arrangiarsi...da notare che
sono collegata con loro per i 730 per le isee per i red...per le detrazioni , i bonus famiglia etc.etc ...e quanto altro il Ministero si inventa....ma
per questi moduli da spedire ASSOLUTAMENTE IN VIA TELEMATICA...nessuno sembra saperne più di tanto...
NE AVETE SPEDITI VOI?

saluti
lella
La praticha all'Enea è già stata spedita dal tecnico abilitato, i lavori sono stati fatti nl 2009 e ultimati nel 2009. quindi da come ho capito non occorre predisporre telematicamente l'invio del modello all'ADE.
Però ..il cliente non si sente sicuro..e vorrebbe spedirlo lo stesso.
Il problema è che ...non esistono moduli di controllo per il modello stesso...
e da come ho capito si dovrebbe spedirlo entro il 31.03.2010.
mi sorge il dubbio ...che ancora telematicamente non ci sia il software adeguato....
ne sapete nulla?
ho perfino telefonato al caf a riguardo , e mi ha risposto...
signora..noi non li spediamo...ognuno deve arrangiarsi...da notare che
sono collegata con loro per i 730 per le isee per i red...per le detrazioni , i bonus famiglia etc.etc ...e quanto altro il Ministero si inventa....ma
per questi moduli da spedire ASSOLUTAMENTE IN VIA TELEMATICA...nessuno sembra saperne più di tanto...
NE AVETE SPEDITI VOI?
saluti
lella