Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione Pace fiscale

Teo_mi

Utente
Buongiorno

Ho aderito alla pace fiscale 2023 per quanto riguarda un contenzioso, nella mail inviata dall agenzia delle entrate c'era scritto che entro il 30/06 mi avrebbero fatto sapere la cifra ecc....ma a oggi non ho ancora ricevuto nulla, avete news su quando arriverà la comunicazione o se é stato prolungato in tutto..
Perché ho anche letto che se entro 200 GG non fanno sapere nulla in teoria decade il tutto
 

Rocco

Utente
Per quanto riguarda la rottamazione quater il termine del 30/06 da Lei citato è stato prorogato al 30/09, se di questo stiamo parlando.
Saluti.
 

Teo_mi

Utente
Per quanto riguarda la rottamazione quater il termine del 30/06 da Lei citato è stato prorogato al 30/09, se di questo stiamo parlando.
Saluti.
Si esatto , io non rientravo nell' annullamento totale della cartella ma potevo chiedere annullo sanzioni ecc ....c'era scritto una volta inviata la domanda che mi avrebbero fatto sapere entro il 30/06 (risposta automatica) ma non ho ancora ricevuto nulla, é normale? Fanno sapere qualcosa dopo il 30/09?
 

Rocco

Utente
Ok grazie, stavo controllando io ho fatto richiesta di definizione agevolata, io avevo letto che se non rispondono entro 200 giorni va in prescrizione, giusto?
Quanto da Lei indicato non c'entra nulla con la rottamazione quater.
Riceverà risposta entro il 30.09, è un obbligo.
Saluti.
 
Alto