Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione cessazione attività

donatella

Utente
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire e dove si trova il modulo per inviare all' INPS la comunicazione di cessazione attività professionale? Nel caso specifico trattasi di architetto iscritto alla gestione separata INPS che ha chiuso la partita IVA. Grazie
 

donatella

Utente
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

Ti ringrazio. Sai anche come si invia on-line? Perchè io ho cercato dal sito INPS ma non sono riuscita a trovare questo modello e nemmeno la possibilità di inviarlo. Ti ringrazio anticipatamente
 

Contabile

Utente
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

Ti ringrazio. Sai anche come si invia on-line? Perchè io ho cercato dal sito INPS ma non sono riuscita a trovare questo modello e nemmeno la possibilità di inviarlo. Ti ringrazio anticipatamente
Bisogna recarsi presso la sede Inps di competenza e consegnarlo. Non c'è procedura telematica di comunicazione a quanto io ne sappia.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

Ti ringrazio. Sai anche come si invia on-line? Perchè io ho cercato dal sito INPS ma non sono riuscita a trovare questo modello e nemmeno la possibilità di inviarlo. Ti ringrazio anticipatamente



 

donatella

Utente
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

Scusa, ormai ne approfitto: compilando l'Unico mi viene in automatico I° acc. da sezione II (quadro RR) e II° acc. da sezione II. Come ci si comporta nel caso in cui l'attività venga chiusa? Grazie
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

se ti riferisci agli acconti da versare per il 2007 li riproporzioni in base al reddito previsto.. e magari non li versi
 

donatella

Utente
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

Ti ringrazio, Alberto, ma fino a questo punto ci arrivavo io mi riferivo alle modalità di far funzionare il programma on line. Cioè, seguendo il percorso del software scaricato da internet non mi viene "apparentemente" data scelta: nella fase finale mi viene il modello di pagamento comprensivo degli acconti. Pensavo ci fosse qualcosa da evidenziare o "fare" per far si che gli acconti non compaiono.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Comunicazione cessazione attività

beh, ma come si poteva sapere che tu utilizzi tale software?
il mio da la possibilità di ritoccare tali importi..
rifai la delega a manina
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto