Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione beni ai soci e finanziamenti

Drackey

Utente
Per lo spesometro si sono mossi mari e monti. Ci hanno dato modelli, spiegazioni e programmi a ridosso della scadenza e, giustamente si è sollevato un polverone con conseguenti richieste ed ottenimento di proroga.

Per questo disgraziato adempimento sta succedendo lo stesso: ci hanno dato modelli e programmi a due settimane dalla scadenza, ci sono di mezo gli acconti e l'IMU, col disgustoso balletto, tuttora in corso, che tutti sappiamo. Lo stesso adempimento della comunicazione è ben lontano dall'essere chiaro, coerente e anche solo lontanamente "giusto."

Allora perchè, perchè nessuno chiede una proroga? Aspettiamo che ce la diano d'iniziativa?????????
 

lella

Utente
PROROGA ? PARLI DI PROROGA

IO PARLEREI DI RIVOLUZIONE E DI SCIOPERO AD OLTRANZA !!!!!!!!!!!

CHE ME NE FACCIO DELLA PROROGA SE POI PER ANNI ANNORUM ( VEDI SC.30 APRILE DEL PROSSIMO ANNO) AVREMO SEMPRE TUTTI QUESTI BALZZELLI INUTILI ?

SI ..SI...INUTILI PERCHE' L'ADE O IL FUNZIONARIO DELLA GDF CON UN CLICK HA MODO DI ACCEDERE A TUTTI I C/C DEI CITTADINI .....PERCHE' LO CHIEDE A NOI ?
ah si..perchè ci grattiamo dalla mattina alla sera e non sappiamo come perdere il tempo ! ...del resto non abbiamo stipendio sicuro come l'Amministrazione Statale !
 

Drackey

Utente
Lella, sono perfettamente d'accordo con te. Ma, a meno di fare una rivoluzione in piazza, dubito si riuscirà ad abolire questo ennesimo inutile tormento.
Nè si vede poi tanto levarsi scudi a difesa non solo nostra, ma dei contribuenti in generale.
Con questa farsa dell'evasore fiscale, porata avanti per tentare di coprire le malefatte della classe mangiapollitica italiana, chi alza la voce per indicare l'imperatore nudo diventa automaticamente un difensore degli evasori. Quindi dire forte e chiaro: che c**** state affà, a me me pare 'na stru*****, diventa difficile. A quanto pare è perfino difficile chiede legittimamente più tempo per un adempimento impossibile nei tempi ristretti concessi a noi poveri schiavi.
Io ho scritto a giornali, ordini, associazioni chiedendo perchè nessuno chiede almeno un rinvio, almeno una decina di mail. Nessuno, a parte Assosoftware, mi ha nemmeno risposto.
 

lella

Utente
HAI DETTO BENE.......................Rivoluzione in piazza ! ...............è quetso che si deve fare a beneficio ns. e dei cittadini .....

ho scritto or ora ad un cliente ....senta...per l'Imu le sapro' dire dopo il 9 dicembre perchè il mio comune non ha ancora deliberato ........e lui......no no...signora non
mi invii nulla, ho già ricevuto f24 dell'IMU a casa! e ho pagato 0.30 al mq.
mia risposta .....sa...sig.xxx...avrei preferito sbagliarmi ma purtroppo essendo troppo dentro la materia, mi dispiace contraddirla....lei ha pagatro SOLO la TARES...sui mq. della casa , ultimo balzello IMPOSTO dallo Stato...mentre per
l'IMU si prepari a pagare 206 € per la comproprietà con sua sorella della casa dei genitori.....e entro gennaio altri 33 € per dare la differenza dello 0.40 % in quanto il Comune è uno dei pochi che ha portato l'aliquota prima casa al 4.8 per mille......!!!!!!!!!

DIMMI TU SE SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'....LA GENTE CREDE CHE LA TARES
SIA L'IMU...E NOI QUI che non sappiamo ancora se e come applicarla !

GLI ORDINI NON RISPONDONO per un semplice fatto....( le commissioni dentro il Ministero sono fatte dai LORO ....e sai...fa comodo avere le poltrone assicurate ! ).
 
scusate buonasera...sono socia in una snc in liquidazione.. e per fortuna sono dipendente in un ufficio.. ed essendo l'unica dei due soci che può versare in conto della snc bonifici per pagare i mutui rimasti della società.. mi tocca fare la comunicazione ? assurdo...anche perché il conto che utilizzo è cointestato con mio marito..mah.. viva la privacy!
 

lella

Utente
SI

Tutti i soci e i parenti o amici o finanziatori di una società hanno l'obbligo di
fare la comunicazione....o la società stessa o il socio stesso.
 

lella

Utente
naturalmente se l'emolumento supera 3600 €. = qualora inferiore....si deve
sommare e se la somma risulta superiore deve fare il tutto , meglio ancora
suddividendo gli importi con date....naturalmente per ora il programma come al solito non ti accetta importi inferiori....e quindi ci si deve arrangiare come sempre.
 
Alto