Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazione Annuale dati IVA

Spider71

Utente
Non riesco a trovare il software di compilazione nel sito dell'AdE, ho visto che l'anno scorso si è utilizzato quello del 2010, ma comunque non lo trovo: qualcuna sa dare qualche indicazione o il link?
 

Scavince

Utente
Non riesco a trovare il software di compilazione nel sito dell'AdE, ho visto che l'anno scorso si è utilizzato quello del 2010, ma comunque non lo trovo: qualcuna sa dare qualche indicazione o il link?
Posso anche sbagliarmi , ma credo che l'ultima versione che si trova è quella del 2007 ( valida anche per i successivi anni) , il problema è che si blocca al 95% dell'installazione e non va piu' avanti , ho provato ad installarlo anche su altro PC ma il blocco dell'istallazione permane .

Ovviamente aspettiamo lumi da qualche anima buona del forum che ringrazio anticipatamente .
 

Scavince

Utente

Spider71

Utente
Grazie a tutti per le risposte, avevo scaricato come indicato da Scavince il software del 2007 ma non riuscivo a fare l'aggiornamento, ora ho visto che sul sito dell'AdE è disponibile la versione aggiornata al 2010: viene giù in 2 secondi.....:yes2:
 
Alto