Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunica - Variazione indirizzo sede legale

Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per eventuali aiuti.
Mi sono iscritto a Comunica per poter variare l'indirizzo della sede legale (nell'ambito dello stesso comune) dell'azienda per la quale lavoro. L'operazione sembrava immediata in quanto sul sito vengono mostrate con un video le istruzioni proprio relative alla variazione dell'indirizzo nell'ambito dello stesso comune.
Nel aprire la pratica mi sono accorto che, a differenza di quanto viene mostrato nel loro video esemplificativo, viene anche richiesta una matricola INPS (se non la si inserisce la procedura non può essere ultimata). Qualcuno sa spiegarmi dove trovare questa matricola? la società non ha mai avuto dipendenti.
Grazie
 
Nel aprire la pratica mi sono accorto che, a differenza di quanto viene mostrato nel loro video esemplificativo, viene anche richiesta una matricola INPS (se non la si inserisce la procedura non può essere ultimata). Qualcuno sa spiegarmi dove trovare questa matricola? la società non ha mai avuto dipendenti.
Grazie
Fai la compilazione con starWeb o con Fedra?
Ho appena fatto una pratica con fedra e non ho indicato assolutamente nulla, in quanto la variazione non riguarda Inps DM
 

paolopoul

Utente
Fai la compilazione con starWeb o con Fedra?
Ho appena fatto una pratica con fedra e non ho indicato assolutamente nulla, in quanto la variazione non riguarda Inps DM
Nemmeno starweb la chiede, a meno che non si sia flaggato il campo all'inizio appena richiamati i dati della società (dove si parla dell'attività).
 
Alto