Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione F24

pigreco

Utente
La mia situazione, per quanto riguarda la compilazione degli F24 mi sembra alquanto complessa, per cui richiedo il Vs consiglio.

Possiedo più di un immobile che, fra l'altro, sono collocati in più comuni. Qui di seguito tento degli schemi di F24, avendo a mente che per ogni F24 sono disponibili solo 4 righe.

1) abitazione in un comune A di cui sono unico proprietario e di cui è pertinenza un box:
cod 3912, destinatario comune, un solo rigo, 2 immobili.

2) Nello stesso comune A: due appartamenti (senza pertinenze), un appartamento con box pertinenziale, un ulteriore box autonomo:

due righi di cui uno con codice 3918 (comune) e uno con codice 3919 (stato) In ciascuno dei due righi indico, in maniera CUMULATA, la metà degli importi dovuti a giugno e indico 5 immobili

3) un terreno in altro comune B:

due righi uno cod 3914 (comune) e uno cod 3915 (stato).


E' corretta la mia impostazione? E inoltre, posso versare sullo stesso F24 importi separati percomuni diversi?

Grazie per la cortese attenzione e l'aiuto che riceverò.

saluti pigreco
 
Ultima modifica:

pigreco

Utente
Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho ripostato il quesito dopo avervi apportato delle correzioni.

Spero che qualcuno mi possa dare una mano.

grazie pigreco
 

lisantit

Utente
Mi sembra tutto corretto, puoi utilizzare più modelli F24 oppure, se vuoi, il nuovo F24 semplificato che potrà essere utilizzato dal 1° giugno. Lì hai a disposizione in un'unica delega 10 righi
 
Alto