Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

compenso amministratori

ale1968

Utente
salve!
qual'è la procedura corretta per abbassare il compenso agli amministratori di una srl?
mi spiego...esiste un verbale dove vengono deliberati i compensi ma ora, vista la situazione economica, si pensa di abbassare tali compensi.
Basta un'assemblea del CdA o serve anche assemblea dei soci?
grazie e a presto!
:cool:
 
Riferimento: compenso amministratori

salve!
qual'è la procedura corretta per abbassare il compenso agli amministratori di una srl?
mi spiego...esiste un verbale dove vengono deliberati i compensi ma ora, vista la situazione economica, si pensa di abbassare tali compensi.
Basta un'assemblea del CdA o serve anche assemblea dei soci?
grazie e a presto!
:cool:
occorrerebbe sapere quando scrivi che esiste un verbale di che tipo di verbale si tratti.
se è un verbale di assemblea ritengo sia necessario un analogo verbale anche se trattandosi di diminuzione nessuno penso possa contestare.
ciao
 

ale1968

Utente
Riferimento: compenso amministratori

certo...purtroppo si dà per scontato che tutti capiscano quello che uno ha in testa...scusate...
E' stato fatto un Verbale di assemblea dei soci dove sono stati deliberati i compensi.
 
Riferimento: compenso amministratori

certo...purtroppo si dà per scontato che tutti capiscano quello che uno ha in testa...scusate...
E' stato fatto un Verbale di assemblea dei soci dove sono stati deliberati i compensi.
secondo me è sufficiente che il consiglio di amministrazione al suo interno deliberi la riduzione e l'assemblea dei soci ratifichi tale decisione del consiglio
ciao
 
Alto