Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

veronica

Utente
Due soci al 50 % di una srl ricevono mensilemnte una bosuta pga per emolumenti amministratori certificati a fine anno con cud come co.co.co che si riportano come redditi assimilati al lavoro dip...! Ora nello sudio di settore della sc vanno secondo voi in f 16 o f 19? Grazie per il parere
 

prostaf

Utente
Riferimento: Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

I compensi amministratori vanno sempre in f16 dello studio di settore
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

I compensi amministratori vanno sempre in f16 dello studio di settore
Maurizio, non darmi queste notizie di mattino presto che mi viene un coccolone!
Io ho sempre fatto così: compensi ad amministratori non soci di società di persone e amministratori di SRL nel rigo F16 - compensi ad amministratori soci di società di persone rigo F19.
Se devo cambiare metodo di compilazione parliamone ... visto che sto iniziando a compilare i quadri F degli Studi proprio in questi giorni ...
Ciao bello
Nicoletta
 

veronica

Utente
Riferimento: Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

quindi i compensi amministratori soci di srl con busta paga e tanto di cud con rielipogo co.co.co vanno in f 16 secondo voi?
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

Per quello che mi risulta sì.
La distinzione viene fatta tra gli amministratori delle società di persone, a seconda se siano anche soci o no.
Ciao
Nicoletta
 

prostaf

Utente
Riferimento: Compensi amministatori con busta paga f16 eo f 19? Dilemma

Maurizio, non darmi queste notizie di mattino presto che mi viene un coccolone!
Io ho sempre fatto così: compensi ad amministratori non soci di società di persone e amministratori di SRL nel rigo F16 - compensi ad amministratori soci di società di persone rigo F19.
Se devo cambiare metodo di compilazione parliamone ... visto che sto iniziando a compilare i quadri F degli Studi proprio in questi giorni ...
Ciao bello
Nicoletta
Nessun coccolone, lei chiedeva amministratori SC non SP. io a quello aggio risposto. Tu fai bene per le SP.
 
Alto