Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

compatibilità

C

carlo

Ospite
<HTML>E' compatibile l'attività di funzionario dell'Agenzia delle Entrate e l'attività di ispettore (revisore) di società cooperative per conto di Legacoop?
Grazie a chi vorrà fornirmi una risposta</HTML>
 
S

Sabrina

Ospite
<HTML>Sicuramente sò che è incompatibile la professione di commercialista iscritto all'albo.....per assimilazione potrei pensare che anche il revisore dei conti (ma sei iscritto all'albo?) sia incompatibile. Ma chiedi conferma</HTML>
 
C

Carlo

Ospite
<HTML>Ti ringrazio per la risposta, però aggiungo per non essere frainteso che la figura di revisore di società cooperative per conto di Legacoop alla quale facevo riferimento è una figura diversa da quella di revisore dei conti al quale si giunge dopo un tirocinio triennale e dopo aver superato l'Esame di Stato.
Il revisore di cooperative per conto di Legacoop (esistono anche quelli che lavorano per il Ministero del Lavoro e quelli che lavorano per conto di altre associazioni cooperativistiche) è una figura aòòa quale si arriva dopo aver frequentato un corso e dopo aver sostenuto un esame.
Ti saluto e ti ringrazio ancora per avermi risposto</HTML>
 
S

Sabrina

Ospite
<HTML>Grazie per la chiarificazione, ma nn conosco la legacoop ed il suo regolamento...mi dispiace, nn sò dirti di +!</HTML>
 
Alto