Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come inserisco un'immagine in un messaggio?

Kob

Utente
ma come si fa' a inserire un'immagine in un messaggio (si tratta di un file .jpg)?

ho provato a cercare ... ma non ci riesco! :gavel:

eppure qualcuno ci riesce ...

chi mi aiuta?

grazie anticipatamente! :smilie_gruenweiss:
 

Gio.

Utente
Riferimento: come inserisco un'immagine in un messaggio?

ma come si fa' a inserire un'immagine in un messaggio (si tratta di un file .jpg)?

ho provato a cercare ... ma non ci riesco! :gavel:

eppure qualcuno ci riesce ...

chi mi aiuta?

grazie anticipatamente! :smilie_gruenweiss:
cerca in internet la foto che ti interessa...poi posizionati sulla foto e con il tasto dx del mouse ( se stai usando internet explorer) clicca su proprietà e copia tutto quello che vedi nella voce URL.
b) quando inserisci il messaggio cerca il bottoncino (Inserisci Immagine nel post di Fiscoe Tasse sfondo giallo) e copiaci la stringa che hai preso prima, se tutto va bene dovresti vedere la tua immagine:sun:
Ciao e buon lavoro.-
 

Kob

Utente
Riferimento: come inserisco un'immagine in un messaggio?

mo' ci provo e se funziona ... grande Gio!!!


 

Gio.

Utente
Riferimento: come inserisco un'immagine in un messaggio?

Mi ero dimenticato di dirti Kob, di avere sempre un certo riguardo per la foto scelta solo alcune escono"al primo tentativo".....
!!!:D
 

no limits

Utente
Riferimento: come inserisco un'immagine in un messaggio?

cerca in internet la foto che ti interessa...poi posizionati sulla foto e con il tasto dx del mouse ( se stai usando internet explorer) clicca su proprietà e copia tutto quello che vedi nella voce URL.
b) quando inserisci il messaggio cerca il bottoncino (Inserisci Immagine nel post di Fiscoe Tasse sfondo giallo) e copiaci la stringa che hai preso prima, se tutto va bene dovresti vedere la tua immagine:sun:
Ciao e buon lavoro.-
si bravo, ma spiegagli pure se le immagini sono salvate su pc.... eh eh eh a me non lo hai detto mica!!!! ;)
 

Bicia F

Utente
Riferimento: come inserisco un'immagine in un messaggio?

si bravo, ma spiegagli pure se le immagini sono salvate su pc.... eh eh eh a me non lo hai detto mica!!!! ;)
ehm....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo! :eek:
ps. io ti do 0.50 euro ad immagine eh?...in nome e per conto...preparo il contratto?....sob!:(
un abbraccio, qui sta diluviando...
quadri stupendi, anzi d'autore, finissimi e profondi...nella loro semplicità!!!
ora abbiamo compensato il debito con un contratto di sponsor...veroooo?:yes2:
 
Alto