Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come abassare le rimanenze iniziali

marina

Utente
Riferimento: Come abassare le rimanenze iniziali

l'uso di APS piace tanto anche a me, vorrà dire che pagheremo i diritti:rolleyes:
BICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Vecchia ciabatta!!!
Piove anche qui:mad:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Come abassare le rimanenze iniziali

Non ci crederete, ma piove anche qui a Roma!!!
Giustamente, ieri la Roma ha vinto, giù acqua!!!!
Vero Barbarella!!!!

Ciao
 

prostaf

Utente
Riferimento: Come abassare le rimanenze iniziali

Giuro, questa mi mancava. Conoscevo certo la versione italiana, molto più immediata e terra terra, ma così il significato acquista nuove nuances di elegante forbitezza (immaginare prego che lo dica masticando le parole in bocca come pseudo nobildonna d'altri tempi e di presenti).

Sono scoppiata a ridere come una cretina e la mia vicina di scrivania mi ha fissato come se fossi tale, appunto.

Posso, vero, commettere atto di rapina a spese di questo esilarante complemento di modo? Posso? Posso? :D
Puoi, ne hai facoltà!!!
Ciao
 

manpao

Utente
Riferimento: Come abassare le rimanenze iniziali

il metodo per abbassare i valori delle rimanenze finali è quello di vendere stock a prezzi ridottisimi, magari giustificando che trattasi di abbigliamento fuori moda.
ciao
è possibile abassare le rimanenze iniziali con le vendite in liquidazione? mi spiego meglio: faccio una liquidazione ad esempio della merce al 30% batto corrispettivo con l'indicazione dello sconto batto 90 euro incasso 63 euro....è fattibile oppure è fantacontabilità? grazie della risposta saluti
 
Alto