Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Collaborazione freelance con azienda Londinese

emac

Utente
Buonasera,

vi ringrazio in anticipo e mi scuso per mia mancanza di know-how..
Sto iniziando una una collaborazione per il supporto creativo allo sviluppo di una collezione fashion per una start-up inglese. Ho raggiunto gli accordi economici ma ora loro mi chiedono come mai ho inserito nel preventivo "VAT excluded". Sostengono che lavorando con freelance inglesi loro non devono pagare tasse. nel mio caso pero le tasse le dovrò pagare quando ci tengo a mantenere attiva questa voce del preventivo. Inoltre mi sto chiedendo quanto comportare loro in termini di percentuale.
Vi ringrazio infinitamente per un chiarimento in merito.
Buona we,

Emanuel
 

domenico

Utente
Buonasera,

vi ringrazio in anticipo e mi scuso per mia mancanza di know-how..
Sto iniziando una una collaborazione per il supporto creativo allo sviluppo di una collezione fashion per una start-up inglese. Ho raggiunto gli accordi economici ma ora loro mi chiedono come mai ho inserito nel preventivo "VAT excluded". Sostengono che lavorando con freelance inglesi loro non devono pagare tasse. nel mio caso pero le tasse le dovrò pagare quando ci tengo a mantenere attiva questa voce del preventivo. Inoltre mi sto chiedendo quanto comportare loro in termini di percentuale.
Vi ringrazio infinitamente per un chiarimento in merito.
Buona we,

Emanuel
Salve Emanuel, non ho competenza assoluta nella fattispecie, posso suggerire di postare il quesito nell'apposita sezione "lavoro all'estero".

Saluti
 
Alto