Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cococo: calcolo stipendio netto

domenico_

Utente
Sarebbe da giugno a dicembre inizialmente, quindi 7 mesi.
Eventualmente rinnovabile l'anno prossimo per tutto l'anno.
Grazie
Il netto è circa 450 euro, si tenga conto che nel caso di specie ( lavoro dipendente/collaborazione) in generale è possibile ( ma non è detto) sia necessario presentare nell'anno 2020 la dichiarazione dei redditi, questo perchè le imposte (irpef) sono calcolate sul complessivo dei 2 redditi, suggerisco in questo caso non fare richiesta, nel rapporto di collaborazione, delle detrazioni c.d. personali.

Saluti
 

rio_la

Utente
Salve, avrei bisogno di sapere quale potrebbe essere il netto mensile di un contratto cococo , della durata di 7 mesi, per un compenso loro di 18.726,50 euro. Sono residente in Veneto, non ho nessuno a carico. Grazie mille dell'aiuto.
 
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Mi propongo un contratto di collaborazione. A 30 ore come impiegata amministrazione. Abito in Emilia Romagna. Quale è un netto da chiedere nella trattativa. Grazie
 

Reknames

Utente
Buongiorno, vorrei sapere quanto sarebbe il netto mensile di un contratto co co co di 30000 lordi annuali in Puglia. Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno, vorrei sapere quanto sarebbe il netto mensile di un contratto co co co di 30000 lordi annuali in Puglia. Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.750 euro, si vuole ricordare che il reddito essendo a cavallo di 2 anni potrà/dovrà subire delle modifiche in riferimento al reddito imponibile di ogni anno;

si precisa altresì, che è dovuto un contributo inail ( 1/3 a tuo carico)sulla base del rischio determinato dall'inail.

Saluti
 
Alto