Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cococo: calcolo stipendio netto

Pumarola

Utente
Nel periodo 15/12/2017-14/10/2019 ho lavorato come cococo presso un'università Italiana con un contratto che prevedeva per 480 ore un lordo complessivo di 13800 euro comprensivo degli oneri a carico dell' ateneo. Il totale netto da me percepito per le 480 ore lavorate ammonta a 6900 euro ricevuti in 5 mandati di pagamento. Francamente mi sembra un po' poco. Nel modulo dei dati fiscali ho inserito aliquota IRPEF 23% senza detrazioni di imposta. Vorrei sapere se quanto percepito è corretto.Grazie
 

domenico

Utente
Salve, ritengo credibile l'importo netto percepito, considerando che il "costo" a carico dell'università è intorno a un 35%.

Saluti
 
Buongiorno, sono in una situazione analoga. Dovrei avere un contratto di CO.CO.CO di 5000.00 Euro lordi all'anno. E' il mio unico reddito oltre una borsa di dottorato. Vorrei sapere al netto mensile considerando 12 mesi di attività. Vivo in Campania.
Mi potete aiutare a capire?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, sono in una situazione analoga. Dovrei avere un contratto di CO.CO.CO di 5000.00 Euro lordi all'anno. E' il mio unico reddito oltre una borsa di dottorato. Vorrei sapere al netto mensile considerando 12 mesi di attività. Vivo in Campania.
Mi potete aiutare a capire?
Salve, il netto è circa 360 euro.

Saluti
 

Paolate

Utente
Buongiorno,
spiego la mia situazione. Ho un contratto da dipendente a tempo determinato (contratto CCPL Fondazioni del Trentino) da un anno.
Sto valutando una proposta di cococo per una retribuzione di 500 euro lordi al mese.
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il netto del cococo, considerando appunto che ho già un contratto in essere come dipendente.
La mia residenza fiscale è in Veneto, non ho nulla di proprietà mia.

Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
spiego la mia situazione. Ho un contratto da dipendente a tempo determinato (contratto CCPL Fondazioni del Trentino) da un anno.
Sto valutando una proposta di cococo per una retribuzione di 500 euro lordi al mese.
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il netto del cococo, considerando appunto che ho già un contratto in essere come dipendente.
La mia residenza fiscale è in Veneto, non ho nulla di proprietà mia.

Grazie

Salve, quale dovrebbe essere la durata del co.co.co?
 
Alto