Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CO.CO.PRO - Versamento contributi azienda

Domenicoy

Utente
Buongiorno,
stavo dando una occhiata al mio Estratto Conto della Gestione Separata e mi sembra che una azienda per cui lavoravo nel periodo 2012-2014, non abbia versato interamente i contributi.
Dico questo perchè il numero dei mesi "al Diritto" non coincidono con il numero mesi da me lavorati.
Sono tutti inferiori di circa la metà.

A questo punto non so se l'azienda abbia dichiarato il falso o se il conteggio inferiore sia da imputare a una procedura diversa nel caso dei para-subordinati.

Grazie per l'eventuale chiarimento.
Buona giornata.

Domenico
 

domenico

Utente
Salve Domenico, nella gestione separata il criterio di calcolo per l'accredito contributivo del periodo è completamente diverso rispetto a quanto avviene per l'iscritto al fondo lavoratori dipendenti, ritengo quindi probabile che questo possa essere la differenza riscontrata.

Per poteri aiutare, ho necessità di conoscere se sei o non sei iscritto ad altra forma pensionistica ( ad esempio lavoratore dipendente), e il compenso percepito nel periodo di interesse.

Tuttavia, sono disponibile solo in privato, se sei d'accordo questo è l'indirizzo mail per il contatto.

Saluti domenico


[email protected]
 
Alto