Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

co.co.co dipendente

M

Massy

Ospite
<HTML>Vorrei porvi una domanda,un tizio che lavorava in una azienda con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, regolarmente iscritto a libro paga. Però espletava lavoro da dipendente e non da collaboratore. Come si può far a regolarizzare il pregresso rendendolo dipendente???In che tipo di sanzione ci si trova davanti???Visto che sia l'irpef che i contributi son già stati versati come collaboratore!!!!!

Grazie</HTML>
 
A

Agape

Ospite
<HTML>un collaboratore coordinato e continuativo che svolge le sue mansioni non in autonomia ma rispettando le disposizioni di orario, di mansioni date dal suo datore di lavoro è di fatto un lavoratore dipendente; in caso di vertenza sindacale gli verrà riconosciuto l'inquadramento retributivo con tutti i relativi benefici.</HTML>
 
M

Massy

Ospite
<HTML>Sei stato molto gentile agape ma la mia domanda non era proprio quella, forse mi son spiegato male! A mè interesserebbe sapere l'azienda a cosa andrebbe in contro se vorrebbe regolarizzare la posizione del dipedente, oltre a dovegli pagare tutti i contributi che sanzione avrebbe???
grazie</HTML>
 
Alto