Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cloni

antonio47

Utente
Ragazzi!!!!
Presi i clonatori folli delle targhe di mio fratello e mia cognata.
29 contravvenzioni in 14 mesi, diffide da parte del comune di Napoli, avvocati e avvocati domiciliatari, inc......ture e soldini, esposti ecc.
Oggi è arrivata notifica di convocazione in qualità di parte lesa: vetture uguali (rubate), targhe clonate, libretti e cdp intestati a.........di Padova.
Evviva!!!!!!!!!
 

antonio47

Utente
Riferimento: cloni

seeee....seeeee!!!
forse il tuo bimbo ci crede:D
Questi pirla si sono fatti una bella foto con l'autovelox con la "macchina di mio fratello" e da lì tutto è partito.
Veramente sono più di due anni che le indagini sono in corso (servizio Striscia), ma il comune di ns, malgrado avesse in mano ogni titpo di documento, insisteva ad inviare le contravvenzioni. Notare che da visure Pra tutto era regolare e la vettura risultava regolarmente demolita.
Poteri dell'informatica e di qualche.....infiltrazione:mad:
 

saura

Utente
Riferimento: cloni

foto? foto? oh signore ma ditelo che uno prima va dal parrucchiere, va bene farsi fotografare con capello al vento ma..... di di fresco parruccologo!

:p
 

lella

Utente
Riferimento: cloni

foto? foto? oh signore ma ditelo che uno prima va dal parrucchiere, va bene farsi fotografare con capello al vento ma..... di di fresco parruccologo!

:p
libretti e cdp intestati a.........di Padova.
.......

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

PROPRIO A PADOVA DOVEVANO ANDARE A PARARE?

NON ERANO I ROMANI E I NAPOLETANI CHE LO FACEVANO DI SOLITO ?

ORA I PIACENTINI? CAVOLO....CHE M...... DI PAESE !

MMMMMMMMMM mi sa che gli intestatari fasulli non si chiamino..
.... Shultz Hoffnger ......
 

antonio47

Utente
Riferimento: cloni

x Lella
Non è che PC siano tutti Santi (e poco me ne importerebbe!) ma i clonatori sono di Giuliano (NA). Solo gli ignari "intestatari" sono di Padova. E cmq gabbati e fessi: fissata udienza Gip 19/10 e la parte lesa, se non si presenta, rischia multa di € 200. Ti puoi mettere in aereo o in treno e rischiare (certamente) un rinvio...............
Poi puoi chiedere il rimborso ( marca 14.62) per avere fra tot anni l'importo del tragitto più economico = treno 2^.
Tant'è
ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: cloni

lella ci sei andata vicino non si chiameranno .... Shultz Hoffnger ......ma neppure Pavan o giu' di li'.........
Buon pomeriggio a tutti.-
 
Alto