Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cliente scappato...

zidiosa

Utente
Salve, mio marito ha un'azienda di commercio di prodotti a base di uova... ho una domanda da porre in merito alla riscossione di un credito!
Un suo cliente pasticcere è scappato avendo probabilmente molti debiti ai quali non riusciva a far fronte! Addirittura stanno portando via anche i macchinari in leasing dal laboratorio/negozio chiuso da alcuni giorni. Mio marito vanta nei suoi confronti un credito di importo pari a circa 500 euro. Ora, questo cliente non si fa rintracciare in alcun modo.. Mio marito chiede: se io vado da un Giudice di Pace per riavere i miei soldi risolvo qualcosa?
Voi sapreste darci qualche dritta?
Vi ringrazio in anticipo... :s-sault:
Katia
 
Riferimento: cliente scappato...

Salve, mio marito ha un'azienda di commercio di prodotti a base di uova... ho una domanda da porre in merito alla riscossione di un credito!
Un suo cliente pasticcere è scappato avendo probabilmente molti debiti ai quali non riusciva a far fronte! Addirittura stanno portando via anche i macchinari in leasing dal laboratorio/negozio chiuso da alcuni giorni. Mio marito vanta nei suoi confronti un credito di importo pari a circa 500 euro. Ora, questo cliente non si fa rintracciare in alcun modo..

Mio marito chiede: se io vado da un Giudice di Pace per riavere i miei soldi risolvo qualcosa? No, credo sia un credito perso.
 

zidiosa

Utente
Riferimento: cliente scappato...

Come mai, secondo voi, sarebbe in ogni caso un credito perso anche andando dal Giudice di Pace?:confused::confused:
 

zidiosa

Utente
Riferimento: cliente scappato...

Si, però se almeno costasse poco, mi toglierei la soddisfazione di non intestarsi neanche una bicicletta...
Ps: grande Sebastian :sun::sun::sun::sun:
 
Alto