Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ciao a tutti!!!

marina

Utente
Ciao a tutti e ben trovati, giornate pessime le ultime trascorse. quindi ho avuto occasione oggi di leggere qualcosina in giro per il forum e; tanti auguri in ultra ritardo ad Andy, un salutone di bentornato ad Antonio47, Bicia hai scritto poco!?!?! Gio ma quante ne sai tu e Stefy ecc ecc.!!!! e poi tutti gli altri, continuate così che ci tenete su di morale...........................CIAO.
 

emil

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

Ciao a tutti e ben trovati, giornate pessime le ultime trascorse. quindi ho avuto occasione oggi di leggere qualcosina in giro per il forum e; tanti auguri in ultra ritardo ad Andy, un salutone di bentornato ad Antonio47, Bicia hai scritto poco!?!?! Gio ma quante ne sai tu e Stefy ecc ecc.!!!! e poi tutti gli altri, continuate così che ci tenete su di morale...........................CIAO.

Rimasta intrappolata nella muta? :p
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

Ciao a tutti e ben trovati, giornate pessime le ultime trascorse. quindi ho avuto occasione oggi di leggere qualcosina in giro per il forum e; tanti auguri in ultra ritardo ad Andy, un salutone di bentornato ad Antonio47, Bicia hai scritto poco!?!?! Gio ma quante ne sai tu e Stefy ecc ecc.!!!! e poi tutti gli altri, continuate così che ci tenete su di morale...........................CIAO.
marina! spero che le giornate pessime siano davvero passate e che tutto si sia risolto, qualunque cosa sia...davvero!
mi spiace sentirti così...ma un unico piacere: capire tra le tue righe che anche un post qui, in tranquillità, sia in ambito di pura competenza, quanto in argomenti banali e nutellari lo scambio, anche solo di un saluto, possa aiutare tutti noi nelle ns giornate così....UMANE?...:sun:
bentornata e un grosso abbraccio! ciauuuu
ps. ti avviso che se hai fatto capolino per merenda...ultimamente con la congiuntura mondiale finanziaria...c'è poco, cmq sia prendiamo un caffè assieme? :sun:
 

marina

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

marina! spero che le giornate pessime siano davvero passate e che tutto si sia risolto, qualunque cosa sia...davvero!
mi spiace sentirti così...ma un unico piacere: capire tra le tue righe che anche un post qui, in tranquillità, sia in ambito di pura competenza, quanto in argomenti banali e nutellari lo scambio, anche solo di un saluto, possa aiutare tutti noi nelle ns giornate così....UMANE?...:sun:
bentornata e un grosso abbraccio! ciauuuu
ps. ti avviso che se hai fatto capolino per merenda...ultimamente con la congiuntura mondiale finanziaria...c'è poco, cmq sia prendiamo un caffè assieme? :sun:
Ciao grande Bicia, ok vada per il caffè!!!
Ma niente foto del caffè, perchè io sono impedita per le foto!!!!!!
Quindi solo immaginario, a prestissimo.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

ma ti sarai resa conto che vado solo a parole?...ci sarà un perchè...
nn sono capaceeeeeeee
al forum day 2012 me lo faccio spiegare nè?
ciao a presto!
 

no limits

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

Ciao a tutti e ben trovati, giornate pessime le ultime trascorse. quindi ho avuto occasione oggi di leggere qualcosina in giro per il forum e; tanti auguri in ultra ritardo ad Andy, un salutone di bentornato ad Antonio47, Bicia hai scritto poco!?!?! Gio ma quante ne sai tu e Stefy ecc ecc.!!!! e poi tutti gli altri, continuate così che ci tenete su di morale...........................CIAO.
Ciao Marina, ben tornata, questa è per te e spero ti piaccia.... :sun:
Barbara

FILOSOFIA DI VITA

Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un
grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei
sassi, di circa 3 cm. di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed
Essi risposero di sì.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di piselli, li versò
dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si
infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse
pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò
dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto
lasciato e coprì tutto.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse
pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.
Allora il Professore tirò fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di
birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia.
Gli studenti risero.
"Ora," disse il Professore non appena svanirono le risate, "voglio che
voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le
cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i
vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra
vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti:
come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il
resto......le piccole cose."
"Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia," continuò il
Professore "non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi. Lo stesso vale per
La vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle
piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono
importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli,
portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà
sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto. Prendetevi cura dei
sassi per prima - le cose che veramente contano. Fissate le vostre
priorità...il resto è solo sabbia."
Una studentessa allora alzò la mano e chiese al Professore cosa
rappresentasse la birra.
Il Professore sorrise.
"Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che
non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perchè c'è sempre
spazio per un paio di birre."
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

giustamente era per marina, ma questa l'ho già salvata e nn solo in word...vero che posso?...
ciao barbara, buon pomeriggio!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: ciao a tutti!!!

Ciao a tutti e ben trovati, giornate pessime le ultime trascorse. quindi ho avuto occasione oggi di leggere qualcosina in giro per il forum e; tanti auguri in ultra ritardo ad Andy, un salutone di bentornato ad Antonio47, Bicia hai scritto poco!?!?! Gio ma quante ne sai tu e Stefy ecc ecc.!!!! e poi tutti gli altri, continuate così che ci tenete su di morale...........................CIAO.
Ciao Marina, se la Stefy sono io... non ne so molte ma quelle che so ve le racconto tutte!!!
Ciao ben tornata!!
PS: anch'io non so come si faccia ad inserire le foto...sig!!!
fondiamo un club?:dead:
 

no limits

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

giustamente era per marina, ma questa l'ho già salvata e nn solo in word...vero che posso?...
ciao barbara, buon pomeriggio!
ciao "A bella de' casa",
Era per "Marina" in questa specifica circostanza, ma ovviamente era anche per tutti gli altri... è talmente bella!
Non solo puoi salvarla ma ti consiglio di stamparla e appenderla vicino alla scrivania, io l'ho fatto e .. aiuta!
Ciao Bicia buon pomeriggio anche a te e... ho offerto il té all'inglese vai all'angolo delle barzellette. :yes2:
 
Alto