Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cessione azienda: Iva su merci magazzino?

L

lella

Ospite
Re: X Bicia

grazie Bicia..era solo una battuta la mia, comunque fa conto che sia con voi e con i cavatelli...quando vi incontrerete...
per me Roma è come dire..polo sud....

sono una lupastra solitaria..e mi è difficile muovermi...sia per impegni lavorativi quanto familiari.

ciao Bicia, e grazie ancora.
 
A

Alan

Ospite
si.. basta che nn si debba pagare l'iva sulle merci.. se qualcuno mi conferma che è no, riposo tranquillo pure io..


Riposa tranquillo: lo sai benissimo l'Iva del 20% non va pagata.
 
B

Bob

Ospite
undici interventi nel formu dove si parla di autogrill cioccolata e merendine.
valutate cortesemente per le comunicazioni personali di utilizzate msn, icq, mail e non occupate un intera pagina del formu per stè minchiate.
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: X Bicia

Ma hai letto il messaggio di Bob. Mi spiace ma qui si sta fraintendendo tutto. Il forum e si un luogo dove confrontarci ma anche per distrarci un po dallo stress del lavoro.

.............Cmq hai ragione perche, non proviamo ad indire un incontro tra i partecipanti al forum?

Ovviamente lasciamo trascorre questo periodo.

Ciao a tutti
 
A

alberto

Ospite
Re: Cessione azienda: Iva su merci magazzino? x alan

io lo so si, infatti era volutamente ironica..

ciao
 
L

luca

Ospite
iva auto ue: nuovi adempimenti import

Sono un importatore auto ue e vorrei sapere:
- quando entrera in vigore la regola di presentazione agli uffici della dtt della dichiarazione di importazione entro i 15 ggg dalla data di acquisto.

- come posso tutelarmi nel caso in cui acquisto in italia un auto importata da un fornitore italiano che questi abbia versato la relativa imposta.?
 
L

lella

Ospite
Re: X BOB

Non so se lei legge questo forum ogni giorno e ogni minuto...ma le assicuro ..che i miseri post dove si incrociavano "nutelline"
e "compagni di merende", sono stati scritti dopo le 18.00 e per la maggior parte anche le 19...19.30...

pensa che siamo tutti ROBOT???? al suo servizio???? o al servizio pubblico???

ci ringrazi piuttosto dei nostri interventi, visto che lei...ne ha fatto solo uno..e non
costruttivo.

thank you
 
Alto