Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cespiti excel

dream

Utente
Salve a tutti,
vi chiedo estremo aiuto!!!!!!
Sto preparando in excel un file per la gestione dei cespiti... ma non so come impostarlo! Mi potete aiutare????
C'è un modello da qualche parte in internet? E le % di ammortamento non so a cui riferirmi visto che l'attività che gestisco è un alimentari.

Grazieeeeeee:mad::mad::mad::mad:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Cespiti excel

Non ci sono schemi a quanto ne so, cmq se sei pratico di excell puoi replicare le pagien di un libro manuale mettendo ovviamente le formule che tu conoscerai.

Per le aliquote amm.to c'è il Dm 1988, poi se vuoi fare presto compra il Frizzera imposte dirette e li ci sono tutti i settori e le aliquote.

Oppure su google cerca:

Aliquote fiscali per ammortamenti

Ciao
 

no limits

Utente
Riferimento: Cespiti excel

Salve a tutti,
vi chiedo estremo aiuto!!!!!!
Sto preparando in excel un file per la gestione dei cespiti... ma non so come impostarlo! Mi potete aiutare????
C'è un modello da qualche parte in internet? E le % di ammortamento non so a cui riferirmi visto che l'attività che gestisco è un alimentari.

Grazieeeeeee:mad::mad::mad::mad:
io ne ho fatto uno abbastanza carino e funzionale, se vuoi te lo posso inviare.
Barbara
 

Bet78

Utente
Riferimento: Cespiti excel

io ne ho fatto uno abbastanza carino e funzionale, se vuoi te lo posso inviare.
Barbara
approfitto della richiesta di dream... potresti mandarne una copia anche a me?
utilizzo già una schema di excel..però mi sembra troppo laborioso ... magari potrei prendere spunto dal tuo!
Ti ringrazio in anticipo!
 

prostaf

Utente
Riferimento: Cespiti excel

ciao anche io ne uso uno fatto da me, ma mi piacerebbe confrontarmi, magari se poi vedo che il mio e meno macchinoso del tuo posso anche sottoportelo, nel caso contrario sarò felice di "copiarti

La mia mail è la medesima del mio nome su questo sito con aggiunta di tiscali.it

Ciao e grazie in anticipo.
 
Riferimento: Cespiti excel

io ne ho fatto uno abbastanza carino e funzionale, se vuoi te lo posso inviare.
Barbara
...posso mettermi in coda anch'io?!

Il mio faidate gira bene...ma vedere cosa produce il resto del mondo aiuta a migliorarsi.

La moneta di scambio è "grazie" quindi pago in anticipo...CIAO e a buon rendere.

[email protected]
 
Alto