Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Certificazione unica solo parte dei redditi 2023

Luke80

Utente
Salve,
ho scaricato la certificazione unica dei redditi del 2023, ma perché nella sezione redditi assimilabili a rapporti di lavoro compaiono solo quelli presi dalla Naspi da maggio a novembre? Io ho lavorato da gennaio a maggio con un' azienda e avevo ancora in corso il contratto firmato a maggio 2022 che terminava a maggio 2023 quindi rientrano 5 mesi del 2023 ma perché non compaiono questi?
 

Umby

Utente
Evidentemente, tu hai scaricato la CU dell'Inps (dove ci sono, ovviamente, i soli redditi Inps),
a breve,
riceverai anche la CU del tuo Datore, dove troverai gli altri importi di cui parli.
 

Luke80

Utente
Evidentemente, tu hai scaricato la CU dell'Inps (dove ci sono, ovviamente, i soli redditi Inps),
a breve,
riceverai anche la CU del tuo Datore, dove troverai gli altri importi di cui parli.
Evidentemente, tu hai scaricato la CU dell'Inps (dove ci sono, ovviamente, i soli redditi Inps),
a breve,
riceverai anche la CU del tuo Datore, dove troverai gli altri importi di cui parli.
Ok ma è normale questo ritardo rispetto al CU dell'Inps?
 

STUDIOCEL

Utente
tutte sono nel cassetto fiscale quando sarà il momento...non confondiamo quello che si vede nel cassetto con la cu che si vede nell'inps.......quella dell'inps si vede nell'inps perchè l'inps la mette a disposizione nel suo sito, come quella del datore di lavoro si vedrebbe se ci fosse un suo sito dove il datore di lavoro la mette a disposizioni dei propri dipendenti...
 
tutte sono nel cassetto fiscale quando sarà il momento...non confondiamo quello che si vede nel cassetto con la cu che si vede nell'inps.......quella dell'inps si vede nell'inps perchè l'inps la mette a disposizione nel suo sito, come quella del datore di lavoro si vedrebbe se ci fosse un suo sito dove il datore di lavoro la mette a disposizioni dei propri dipendenti...
Grazie, ma per quale motivo secondo lei quelle del datore di lavoro ancora non sono visibili sul cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate?
 

STUDIOCEL

Utente
Cerchiamo di non fare confusione...i termini sono gli stessi!!

Inutile continuare a dire di due modalità diverse quando ad oggi neanche le cu dell' Inps sono presenti in Ade...
 
Alto