Con booking non siamo tutti nella stessa situazione, alcuni hanno ricevuto la CU per tempo e la ritrovano nel precompilato, altri la hanno ricevuta in ritardo e non la ritrovano nel precompilato e altri come te aivà non la hanno ancora ricevuta. come diceva Studiocel verifica prima di tutto nel cassetto fiscale, secondo scrivi a Booking nella sezione messaggi vedrai che entro un paio di giorni ti rispondono e saprai se la inviano o se invece no per qualche problema nella impostazione dei tuoi dati in Booking. a tale ultimo proposito devi rientrare nelle seguenti condizioni altrimenti nessuna cedolare secca viene trattenuta:
Affittavi da uno a quattro immobili residenziali, di cui almeno uno accatastato come immobile residenziale.
Non offrivi nessun servizio aggiuntivo come colazione, pranzo, cena, mezza pensione/pensione completa, noleggio auto, organizzazione di tour e relativi servizi, lavanderia, stireria, lavaggio a secco, pulizie giornaliere dei locali, reception 24 ore su 24, servizio in camera, noleggio biciclette, navetta aeroportuale ecc.
Non ci avevi fornito il tuo numero di partita IVA o non ne possiedevi uno.