Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Certificazione Unica 2023 INPS(Naspi) in fase di convalida

Marco94ve

Utente
Buonasera, come da titolo la mia CU 2023 INPS (Naspi) è ancora in fase di convalida: a partire da quando mi devo iniziare a preoccupare se non fosse ancora disponibile ? Grazie
 

luis2000

Utente
Marco,
la CU 2023 dovrebbe essere già disponibile dal 16/03/2023 ma in caso di errori può risultare "in fase di convalida".
Attendi ancora qualche giorno e se la certificazione non dovesse essere disponibile puoi fare una segnalazione all'INPS.
 

STUDIOCEL

Utente
Arriverà.....
Importante controllare, quando sarà il momento, la precompilata che riporti i valori esatti della CU ultima versione
 

Xilofono

Utente
Novità ?
La mia CU risulta essere ancora in fase di convalida
idem
interpellato l'urp risponde:

Buongiorno, sig.ra xxx.
La sua Cu è ancora in fase di convalida a livello centrale e pertanto non è ancora visibile in procedura.
Lo sarà senz'altro tra qualche giorno e comunque in tempo utile per le incombenze fiscali 2023
Preme precisare che la competenza a fornirle informazioni su tale Certificazione è dell'Agenzia di xxx e non della sede provinciale di xxx.
Voglia cortesemente rivolgersi alla suddetta agenzia, attraverso il servizio Inps Risponde attivabile dalla sua area riservata MY INPS.
 
Alto