Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Certificazione compensi 2024 (redditi 2023)

idelfonso

Utente
Ciao a tutti. Sono entrato nel mio cassetto fiscale, ma non trovo la certificazione dei compensi 2024 (redditi 2023), come vedete, in alto, mi lascia scegliere solo fino l'anno precedente.
I miei clienti le hanno spedite, ma io volevo controllarle. è questo il posto giusto o devo cercare altrove ? Grazie e Cordiali Saluti.

1712581355150.png
 
Buon pomeriggio, penso ci voglia ancora un po' di tempo. Nemmeno io vedo ancora la mia nel cassetto fiscale e nemmeno mio fratello che lavora da un'altra parte vede ancora la sua sul cassetto fiscale. Quando ci sarà la trovi su certificazione unica.
 

luis2000

Utente
idelfonso,
difficile sapere in anticipo quando effettivamente le CU 2024 saranno disponibili nel Cassetto Fiscale.
 

idelfonso

Utente
Be se le hai ricevute dai clienti usa quelle, trovarle nel sito Ade è tutto un di più specialmente per chi come te deve fare il redditiPF
grazie, purtroppo uno di questi non me la vuole mandare con la scusa che non si inviano piu e le si scarica dal cassetto fiscale.
Figurati tu che pur di non mandarmela mi ha dato la ricevuta di invio . eh si che pensavo di fargli un favore a controllare i dati.

Grazie ciao.
 
Alto