Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

C'ero!!

paolo65

Utente


Levataccia, ....si passa a prendere due amici a Milano e primo pomeriggio a Torino.........
Spettacolo pubblico (un pò meno nel campo)...

Ho paura degli insulti,ma.......SONO PIU' FORTI DI NOI!!!!!!:dead:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: C'ero!!

ma dove piu forti..
ma se il 3/4 della juve è composta da giocatori che han giocato in prima squadra solo in serie B.. e la "GRANDE" inter non è riuscita a vincere..
ma se al primo tiro di camoranesi son stati bucati.. ma se ibrahimovic manco si è mai visto in campo..
ma dai..
ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: C'ero!!

ma dove piu forti..
ma se il 3/4 della juve è composta da giocatori che han giocato in prima squadra solo in serie B.. e la "GRANDE" inter non è riuscita a vincere..
ma se al primo tiro di camoranesi son stati bucati.. ma se ibrahimovic manco si è mai visto in campo..
ma dai..
ciao
C'e' la giochiamo........ ad inizio campionato l'avresti detto????
I conti li facciamo alla fine!
 

TRENTINO

Utente
Riferimento: C'ero!!

saranno più forti di noi...ovviamente hanno progettato tutto a tavolino per poter tornare a vincere!
Importante però è rompere le scatole come dice il mister!!!

FORZA JUVE
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: C'ero!!

lo striscione piu bello è davvero questo "inter, hai piu giocatori che tifosi" (tralasciando quella sul campo nomadi, dato il periodo :D )
 

paolo65

Utente
Riferimento: C'ero!!

Credetemi:whoo: (penso di essere al di sora di ogni sospetto) ho visto con occhi la "copertura" del campo. Se avessimo in porta un altro avremmo fatto altri discorsi.
Semmai c'è da dire che anke loro avevavo timore di xdere, alcuni sparacchiavano in tribuna i palloni.
P.s.
Alberto bello il video?
Ieri, mi hanno detto, che nn li hanno fatti entrare......
 

Gio.

Utente
Riferimento: C'ero!!

Credetemi:whoo: (penso di essere al di sora di ogni sospetto) ho visto con occhi la "copertura" del campo. Se avessimo in porta un altro avremmo fatto altri discorsi.
Semmai c'è da dire che anke loro avevavo timore di xdere, alcuni sparacchiavano in tribuna i palloni.
P.s.
Alberto bello il video?
Ieri, mi hanno detto, che nn li hanno fatti entrare......
Il bello sta' nel poter competere non proprio a parita' di portafoglio e di conseguenza di giocatori, panchina lunga e quanto altro...........ma per fortuna il gioco del calcio quello vero (sudare e pedalare), non al tavolino, NON MUORE MAI, sara' la vincitrice sulla carta ma aspettiamo il verdetto del CAMPOOOOO!!!!:sun:
 
Alto