Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CCNL UNIMATICA/CONFAPI SERVIZI INNOVATIVI

Buongiorno, scrivevo per informazioni sul CCNL UNIMATICA/CONFAPI SERVIZI INNOVATIVI in quanto non riesco a trovare in nessun modo il documento del contratto nazionale,
ho provato anche a chiamare CONFAPI e neanche loro sono riusciti a trovare tale documento.
anche cercando online da giorni, sono riuscito a trovare soltanto una PROPOSTA di rinnovo o bozze e non il contratto nazionale completo.. volevo sapere quindi se qualcuno sa dove trovare il suddetto documento...
vorrei sapere in particolare il preavviso da dare per le dimissioni ( 1 anno di anzianità - 4 livello ) , perchè sul documento inviatomi dalla mia azienda c'è scritto che gli appartenenti della categoria SERVIZI INNOVATIVI hanno 3 mesi di preavviso , ma quella che loro mi hanno inviato è soltanto una bozza del contratto nazionale (non ufficiale e quindi non attendibile..)

Grazie mille,
Saluti,
Antonio
 
@STUDIOCEL grazie infinitamente per la risposta, posso permettermi di chiederle un altra informazione se non la disturbo ?
Molto spesso mi è capitato di fare straordinari ( sabato - domenica - infrasettimanali ) e mi sono state date le seguenti maggiorazioni:
- Infrasettimanali 31%
- Sabato 31%
- Domenica 55%
Sono corrette? inoltre , non ho diritto ad un giorno di riposo compensativo oltre alle maggiorazioni ricevute?

Grazie ancora tantissimo per la risposta,
Saluti
 
Alto