Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ccnl imprese artigiane di pulizia

u.nives

Utente
Buonasera, devo assumere dei dipendenti in una piccola impresa artigiana di pulizie e mi sono letteralmente persa nella ricerca del ccnl in essere alla data odierna.
Quale devo applicare? quello scaduto nel 2009 oppure c'è qualcosa di nuovo che non riesco a trovare?
Grazie in anticipo.
 

domenico

Utente
Buonasera, devo assumere dei dipendenti in una piccola impresa artigiana di pulizie e mi sono letteralmente persa nella ricerca del ccnl in essere alla data odierna.
Quale devo applicare? quello scaduto nel 2009 oppure c'è qualcosa di nuovo che non riesco a trovare?
Grazie in anticipo.
Salve unives, per il ccnl indicato ne era stata formalizzata la sua decadenza da parte delle oo-ss ( marzo 2009).
A mio parere, comunque produce ancora i suoi effetti nonostante la "decadenza", infatti non essendo (giuridicamente) possibili sospensioni e interruzioni.
Sull'argomento, è stata data risposta da parte della DPL a oggetto" Decadenza Ccnl pulizie artigianato".
Se quest'ultima non è di tua conoscenza, farai sapere e la invio in messaggio privato.
 

u.nives

Utente
Domenico grazie per la tua risposta; non sono a conoscenza della risposta della dpl.
Puoi gentilmente inviarmela?
 
Alto