Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cause morali e problemi di fisco

gl3

Utente
salve vorrei presentarvi brevemente il mio problema,ho fittato verbalmente una stanza visto che disto a 300 km dll stessa e sn rimasto con la padrona che l'avrei liquidata al momento del mio trasferimento visto che lei non era in zona ed io dovevo ripartire , a 3 giorni dal trasferimento la padrona mi chiama dicendomi che nn aveva + intenzione di fittarmela ,a questo punto sono consapevole di nn aver nessun atto scritto ma nello stesso tempo credo nn sia giusto moralmente quindi avrei intenzione visto che so quasi x certo che lei nn fa contratti di colpirla cosi, denunciandola x evasione fiscale .devo precisarti xro' che nn ho tutti i suoi dati ma solo in parte ed ho il suo nome e cognome,indirizzo dell'abitazione e numero di telefono.potrei riuscirci a fare ciò? ma prima di fare questo vorrei essere sicuro di tutto,come posso informarmi che nn fa contratti?e soprattutto se la denuncio posso farlo in forma anonima x evitare una controdenuncia?vi sarei molto grato se riuscireste ad aiutarmi
 
Alto