Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassetto fiscale - Stampa del Modello non gestita

fabio81

Utente
Ho inviato dichiarazione 2023x22 il 27.6 scorso, ottenendo correttamente ricevuta di protocollo. Dopo qualche giorno è passata in stato "pervenuta" ed i quadri sono correttamente visualizzati nelle schede della dichiarazione in cassetto fiscale tuttavia tuttora ottengo errore quando provo a stamparla, ovvero generare il pdf cliccando su "stampa modello -> stampa della dichiarazione COMPLETA", nonostante non ho avuto questo problema con quella immediatamente precedente (si tratta di un'integrativa) inviata il 21.6 scorso nè ho questo problema con tutte le altre precedenti presenti in cassetto fiscale.
L'errore è il seguente:
Codice:
Si e' verificato un ERRORE in fase di stampa
java.lang.Exception - Stampa del Modello non gestita
Ho provato sia con firefox sia con chrome ma non cambia nulla.
Volevo sapere se vi è mai capitata una anomalia del genere su una singola dichiarazione ed eventualmente come risolvere.
 

fabio81

Utente
no :( la cosa più strana è, come detto, che è l'unica che mi dà questo problema, quindi credo di poter escludere una qualche problematica tra browser di navigazione e java.
 

STUDIOCEL

Utente
no :( la cosa più strana è, come detto, che è l'unica che mi dà questo problema, quindi credo di poter escludere una qualche problematica tra browser di navigazione e java.
Mi sa allora che hai finito i MB..ma che dico, i GB...o forse i TB che l'Ade ti aveva riservato per le tue innumerevoli dichiarazioni ... ;) :p

Comunque riprova, magari tra qualche giorno ...tra sabato e domenica fanno manutenzione e magari ampliano la memoria a tua disposizione..o_O
 
Ultima modifica:

fabio81

Utente
ho riprovato oggi e me la fa scaricare/stampare. tot 10gg lavorativi dall'invio.

Mi sa allora che hai finito i MB [...] magari ampliano la memoria a tua disposizione
scherza, scherza... proprio ieri ho rilevato che quelle "teste di CAF" avevano inserito un importo deficitario anche circa i redditi percepiti sull'imposta 2020 (oltre che sull'imposta 2018 come fatto presente in precedenza su un altro thread); neppure le addizioni sanno fare! basta, rinuncio ad inviare un'integrativa a sfavore altrimenti questa volta sì che mando in tilt il sistema! :eek:
 
Alto