Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassa integrazione per Coronavirus e periodo di prova

Violy

Utente
Buongiorno a tutti, scusate le domande, ma in questo periodo di incertezza sono un po' preoccupata anche per il lavoro. Ho iniziato a lavorare in una nuova azienda da poco e sono ancora in periodo di prova. Mi chiedo potrebbero non farmi superare il periodo di prova visto il momento delicato?
Altra domanda, so che stanno pensando di aprire la cassa integrazione, se mi mettessero in cassa integrazione quanto prenderei? Il mio stipendio lordo è 1621 euro mensili (1200 netti). Inoltre durante il periodo di cassa vengono comunque erogati bonus Renzi e buoni pasto?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi
 

Picel

Utente
Buongiorno a tutti, scusate le domande, ma in questo periodo di incertezza sono un po' preoccupata anche per il lavoro. Ho iniziato a lavorare in una nuova azienda da poco e sono ancora in periodo di prova. Mi chiedo potrebbero non farmi superare il periodo di prova visto il momento delicato?
Altra domanda, so che stanno pensando di aprire la cassa integrazione, se mi mettessero in cassa integrazione quanto prenderei? Il mio stipendio lordo è 1621 euro mensili (1200 netti). Inoltre durante il periodo di cassa vengono comunque erogati bonus Renzi e buoni pasto?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Prenderesti circa 900 euro. Bonus Renzi e buoni pasto dovrebbero essere erogati comunque.
 

Bonber85

Utente
Buongiorno a tutti avrei un problema grandissimo riguardante il lavoro : ho un accordo firmato sindacato/azienda del 15/05/2019 dove veniamo citatati io e altri 1o colleghi a tempo dtm stagionali ad essere assunti in trance:4 unità 1 gennaio 2020 4 unità giugno 2020 e 3 unità 1 gennaio 2021 !!i colleghi di gennaio sono stati assunti con anzianità del 15 /05/2019 ora tocca a me a giugno insieme ad altri 3 solo come sapete con il covid 19 che hanno messo a raso tutte le aziende anche la mia a richiesto cassa integrazione accolta dal 23 marzo per 10 mesi !ora la mia domanda a giugno c’è una legge che ci tutela per l’assunzione che fine farà il nostro posto indeterminato siamo preoccupatissimi grazie
 
Alto