Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

carta carburante

R

rosaria

Ospite
<HTML>Mi hanno fatto sorgere un dubbio e precisamente es.
quando registriamo la carta carburante di una ditta che possiede due autocarri il fornitore si chiamerà carta carburante gennaio1 e 2 (se registriamo quelle di gennaio, ecc) o come ho fatto io sino ad oggi solamente carta carburante ? Spero di essere stata chiara grazie anticipatamente.</HTML>
 
G

Gino

Ospite
<HTML>Io ritengo che essendo 2 documenti autonomi vadano registrati autonomamente.</HTML>
 
R

rosaria

Ospite
<HTML>Innanzitutto grazie. Ma volevo dire dobbiamo registrare la carta
carburante assegnando il nome fornitore (es. carta carburante gennaio 1 , gennaio 2, ecc.). Cioè se la ditta possiede due automezzi, compila dunque due schede al mese, avrà 24 fornitori? A me sembra assurdo. Io fin'ora ho usato un solo fornitore, cioè carta carburante e tu? Ciao</HTML>
 
L

loyistis

Ospite
<HTML>la scheda carburante è in pratica un'autofattura


va fatta una scheda per ogni automezzo....indicando la marca e la targa....dell'automezzo


ti ricordo che le schede carburanti le puoi anche compilare trimestralmente....

le schede carburante vanno registrate tassativamente entro il 15 giorno del mese successivo all'emissione.</HTML>
 
R

rosaria

Ospite
<HTML>Grazie. io ho fatto fin'ora così le registro mensilmente però.
Ma allora quando la registro posso lasciare come fornitore carta carburante in genere e basta vero? Ciao</HTML>
 
R

rosaria

Ospite
<HTML>Come pensavo! Visto che insistivano che era scritto nella nuova normativa sulle carta carburante ex '98 di fare in quel modo mi hanno fatto confondere le idee. Mi sei stato di grande aiuto grazie.</HTML>
 
J

JOE ROBERTO

Ospite
<HTML>CHIEDO SE E' POSSIBILE PER UNA DITTA CHE SI FORNISCE PRESSO UN SOLO DISTRIBUTORE, ANZICHE' COMPILARE LA SCHEDA CARBURANTI, EMETTERE UNA FATTURA MENSILE RIEPILOGATIVA, TRASCRIVENDO OLTRE ALLA TARGA I LITRI EROGATI ? IN QUESTO CASO, PERO', NON VENGONO TRASCRITTI I KM PERCORSI
COSA NE PENSATE ? GRAZIE .</HTML>
 
A

alberto

Ospite
<HTML>certo che è possibile !!!

le aziende di autotrasporto utilizzano quel metodo al fine di beneficiare del credito di imposta reativo all'accise...</HTML>
 
C

carmelo

Ospite
<HTML>Io pensavo fosse possibile solo per le aziende di autotrasporto chiaritmi un pò grazie.</HTML>
 
Alto