Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

capitano tutte a me.

C

catste

Ospite
allora:
il 31/10 ho inviato tra le ultime la mia dichiarazione (potrei anche dire l'ora, non era mezzanotte). tra un invio e l'altro, trullo grullo, andavo a scaricarmi le ricevute. tra l'altro entratel mi avvisa sia via mail che tramite sms. quindi...
nei giorni seguenti mi pervengono sporadicamente gli avvisi degli ultimi invii. perfetto, ci sono tutte, tutte accolte. tutte accolte dico? sbaglio. vado errato. je me trompe. i'm wrong. della mia mia non c'è ricevuta. no problem, io l'ho inviata, ho tutto. ieri 6/11 mi giunge un messaggino dall'ade: c'è posta x te!. mi ero scordato di lei (adele). mi connetto e vado per scaricare. l'occhio mi cade sull'ultima casellina in alto a destra: !SCARTATA! la mia dichiarazione? l'unica, su non dico quante per motivi fiscali, ..., la mia, E' STATA SCARTATA!!! ... e perchè? la domanda sorge spontanea: dove c...o ho sbagliato?
indovinate un po'...
chi indovina (alberto) vincerà un bambolotto gonfiabile.
(fine della 1^ parte)

[%sig%]

forse perchè non hai predisposto la casellina dell'intermediario dove ti dicevano che inviavi proprio la tua?

se ho vinto il bambolotto..ti prego non inviarmelo!

:)

peccato, c'eri vicina xkè mi è successo anche quello.
guarda che il bambolotto l'è minga brut...

[%sig%]

uno dei motivi di scarto di un files che ha regolarmente superato il programma di controllo (*.ccf) può essere che è stato inviato due volte o è stato inviato da un itermediario diverso da quello indicato nel files telematico.
il flag "invio mia dichiarazione" non l'ho mai barrato e la mia dichiarazione è stata sempre accettata..

Il tuo codice fiscale non risulta registrato in anagrafe tributaria???
Anche se non si capisce come sia possibile???
(dico così perchè a me è successo.....)

Devo dire che un bambolotto gonfiabile che ascolti i clienti mi farebbe proprio comodo...

Re: capitano tutte a te.

In ogni caso:
- ad ogni scarto è indicato il motivo
- se rispedisci il files entro 5 giorni l'invio viene considerato tempestivo.

"La tabella che segue evidenzia le cause di scarto della fornitura. L'errore riguarda l'intero file e non le dichiarazioni in esso contenute. Di conseguenza, se un file risulta corretto, non contiene cioè nessuno degli errori descritti nella tabella che segue, ma contiene dichiarazioni scartate, la fornitura risulta "elaborata" e nella colonna "Motivi di scarto della fornitura" non viene evidenziato nessun codice, mentre nella colonna "Documenti scartati" viene evidenziato il numero di dichiarazioni non accolte

[%sig%]

Il problema è che catste lo sa perchè è stata scartata.... GGGRRR.... e su questo ci gioca....GGGGRRRR....e io sto già sognando il bambolotto...GGGGRRRR... Allora sta soluzione???????

GGrr.

motivi di scarto da "distrazione"
-Codice di autenticazione non riconosciuto
-Codice fiscale del fornitore incoerente con-il codice fiscale di autenticazione del file
-Il file inviato risulta duplicato
-Il file è di prova ma fuori periodo
motivi di scartoda "pessimo software fiscale utilizzato"
-File non elaborabile
-Uno o più record sono di lunghezza errata
-Il record di testa non è il primo del file
-Presenza di più record di testa
-Record di coda assente
-Presenza di più record di coda
-Il record di coda non è l'ultimo del file
-Il file non contiene alcun documento
-Assenza del record di testa
-Numero supporti e/o progressivo fornitura
-Tipo fornitore errato 16
motivi di scarto "da fattore s"
-Errore generico (specificato nella ricevuta del files)

E' stata il tuo ex fornitore software...
La maledizione del bit! Incazzato...

Entratel!!!!!!!
Hai bisogno di bambolotti????
Me lo vuoi rubare????

GGGGGRRRRRRRR.

Alto