Oggi mi sono recato all'agenzia di Equitalia per capire una cartella appena ricevuta e per cercare di rateizzare un debito precedente INPS relativo agli anni '92'94'95'96' che non mi è stato mai notificato per irreperibilità anche se sono sempre stato reperibilissimo visto che tutte le volte che ho cambiato domicilio l'ho fatto per vie ufficiali cioè recandomi al comune dove avevo trasferito la residenza.Ma come si fa a contestare? Pazienza visto che sono contributi per la mia pensione li vorrei comunque pagare anche se nel frattempo sono raddoppiati.
La gentile impiegata che interpello mi dice che non c'è nessun problema per la rateizzazione solo che se voglio rateizzare il debito con l' Inps devo rateizzare anche tutti gli altri debiti e mi presenta una serie di estratti di ruolo ( 22 pagine !).
La mia domanda è questa: visto che le date di notifica vanno dal '92 al 2006 quante e se possono essere in prescrizione?
Grazie in anticipo per la risposta.
La gentile impiegata che interpello mi dice che non c'è nessun problema per la rateizzazione solo che se voglio rateizzare il debito con l' Inps devo rateizzare anche tutti gli altri debiti e mi presenta una serie di estratti di ruolo ( 22 pagine !).
La mia domanda è questa: visto che le date di notifica vanno dal '92 al 2006 quante e se possono essere in prescrizione?
Grazie in anticipo per la risposta.