Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Canc

catia71

Utente
Non deve dare preavviso il padre però a differenza della madre non ha diritto all indennità sostitutiva

Cosa ne pensate di questa sentenza?

Ogni consulente che ho sentito ha dato uma info diversa sono disperato. Mia moglie si è dimessa e non ha avuto problemi ho pochi giorni e devo dare dimissioni anche io ma ho questo dubbio atroce
Purtroppo è ad interpretazione, nel senso che per come è stato modificato l'articolo parrebbe che sia legato al beneficio del congedo, poi però entrano nel merito i vari giudici e le sentenze danno interpretazioni diverse, anch'io ho letto posizioni contrastanti...io seguirei il consiglio di confrontarti con il datore di lavoro a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi.
 

STUDIOCEL

Utente
Va be tu indica che è entro l'anno e al fine di evitate inutile contenzioso che non devi preavviso citando la sentenza del tribunale....se lui ci sta bene altrimenti dovrai tu adire le vie legali per tentare quello che tu ritieni giusto...
 

catia71

Utente
M
Come mi suggerisci di scrivergli? Un wahtaspp una mail e come lo scrivo mi aiuti?
Ma come un WhatsApp?, ma scrivi una lettera indicando le motivazioni il riferimento di legge poi la invii per pec o per raccomandata...eventualmente prima parlaci a quattr'occhi per capire la posizione e per anticipargli l'intenzione il tutto per avere un comportamento civile e corretto.
 
Alto