Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CAMPIONI !!

Re: CAMPIONI !! x gio' e banda

si'..forse l'età..ma non di meno battere il Brasile e l'Argentina...e pablitoooo!!! aoooo..non era da tutti i giorni !
comunque ragazzi...qui in Veneto non si è scherzato... TIR DA 20 MT.Con bandiere incorporate e fari puntati, pale di ruspe...si' proprio le pale....piene di ragazzi sopra, in mutande! ...trattori e carretti , di tutto di più, sia nei piccoli centri di campagna, quanto nelle città.

Ci voleva un giubilo , se non altro, per tirar su di morale !..del resto oggi è lunedì...e manovra bis permettendo, chissà prima di sabato quante ne vedremo !

eheheheh

ciao a tutti.

Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Lellaaa raccontala giusta.....non ho voluto infeierire ma nell'82 c'era il bell'Antonio sulla fascia sinistra altre gioie.........giusti i festeggiamenti,quando non sfociano in imbecillita'e danni vari.....+ che giusto festeggiare e sentirsi tutti ITALIANI E CAMPIONI!!!!
Ciaooo e buon pomeriggio!!!
:)))

ehmmm ehmmm (sto arrossendo) già il bell'Antonio !!!!!!!!!!! bei ricordi .ehehehehe
si' hai ragione, in mezzo a tanta euforia, mi veniva i brividi vedere i ragazzi seduti dietro sul portabagagli delle auto a tutta velocità, mio figlio ha visto anche incidenti molto seri.

Divertirsi certo, ma con testa.

saluti e ...buon lavoro.

Bhe io ieri sera ho finito per fare la stessa cosa di Buffon, prendere una bella pastiglia di melatonina!!!!
Ero tachicardica!!!!!

Alla faccia dei tedeschi!!!Sanguisughe dicevano......

W il tricolore, buona serata a tutti

"Divertirsi certo, ma con testa."

Come Zidane.. ma mi sa che si è divertito poco :))

Infatti!!!

L'immagine di Zidane che se ne va' con la coppa in primo piano....che soddisfazione!
Ah! La tecnologia!

Ciaooooooo

Certo che Zidane, se si ritirava, entrava nella storia con tutti gli onori, ma ha voluto strafare...e ben gli sta, è rimasto rinchiuso negli spogliatoi anche alle premiazioni. Peggio di così nn poteva chiudere la sua "brillante" carriera, e nn capisco perchè lo vogliano premiare come miglior giocatore del mondiale, con quel gesto voluto e pensato( se avete notato prima camminava e dopo si è girato di scatto e appositamente ha attaccato) non merita certo elogi e coppe, una bella pedata è alèè.
Resta ai francesi poi incensarlo se lo vogliono, ma intanto a loro è rimasta solo la torre, noi la coppa!

eheheh

Hai ragione ben gli sta'.

Forse avesse preso un po' di valeriana prima della finale....

eh eh eh

Sei un mito, lo juventino in maglia francese la mette sulla traversa e siamo CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i rimpiantisti dell'82, è vero eravamo più giovani,ma quando entra il rigore di Grosso(anzi qualche attimo prima perchè a casa siamo su sky)e ti abbracci con i tuoi figli quasi in lacrime e scendi in strada insieme a loro con trombe e bandiere è bellissimo.

Devo definire altri 2 unico il resto li faccio a settembre e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!

Alto