Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CAMPIONI !!

L

lella.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x gio' e banda

si'..forse l'età..ma non di meno battere il Brasile e l'Argentina...e pablitoooo!!! aoooo..non era da tutti i giorni !
comunque ragazzi...qui in Veneto non si è scherzato... TIR DA 20 MT.Con bandiere incorporate e fari puntati, pale di ruspe...si' proprio le pale....piene di ragazzi sopra, in mutande! ...trattori e carretti , di tutto di più, sia nei piccoli centri di campagna, quanto nelle città.

Ci voleva un giubilo , se non altro, per tirar su di morale !..del resto oggi è lunedì...e manovra bis permettendo, chissà prima di sabato quante ne vedremo !

eheheheh

ciao a tutti.
 
G

Gio.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Lellaaa raccontala giusta.....non ho voluto infeierire ma nell'82 c'era il bell'Antonio sulla fascia sinistra altre gioie.........giusti i festeggiamenti,quando non sfociano in imbecillita'e danni vari.....+ che giusto festeggiare e sentirsi tutti ITALIANI E CAMPIONI!!!!
Ciaooo e buon pomeriggio!!!
:)))
 
L

lella.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

ehmmm ehmmm (sto arrossendo) già il bell'Antonio !!!!!!!!!!! bei ricordi .ehehehehe
si' hai ragione, in mezzo a tanta euforia, mi veniva i brividi vedere i ragazzi seduti dietro sul portabagagli delle auto a tutta velocità, mio figlio ha visto anche incidenti molto seri.

Divertirsi certo, ma con testa.

saluti e ...buon lavoro.
 
C

Carola G.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Bhe io ieri sera ho finito per fare la stessa cosa di Buffon, prendere una bella pastiglia di melatonina!!!!
Ero tachicardica!!!!!

Alla faccia dei tedeschi!!!Sanguisughe dicevano......


W il tricolore, buona serata a tutti
 
A

alberto.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

"Divertirsi certo, ma con testa."

Come Zidane.. ma mi sa che si è divertito poco :))
 
C

Carola G.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Infatti!!!

L'immagine di Zidane che se ne va' con la coppa in primo piano....che soddisfazione!
Ah! La tecnologia!

Ciaooooooo
 
L

lella.

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Certo che Zidane, se si ritirava, entrava nella storia con tutti gli onori, ma ha voluto strafare...e ben gli sta, è rimasto rinchiuso negli spogliatoi anche alle premiazioni. Peggio di così nn poteva chiudere la sua "brillante" carriera, e nn capisco perchè lo vogliano premiare come miglior giocatore del mondiale, con quel gesto voluto e pensato( se avete notato prima camminava e dopo si è girato di scatto e appositamente ha attaccato) non merita certo elogi e coppe, una bella pedata è alèè.
Resta ai francesi poi incensarlo se lo vogliono, ma intanto a loro è rimasta solo la torre, noi la coppa!

eheheh
 
C

Carola

Ospite
Re: CAMPIONI !! x Lella e banda

Hai ragione ben gli sta'.

Forse avesse preso un po' di valeriana prima della finale....

eh eh eh
 
G

Gino x Gio

Ospite
Sei un mito, lo juventino in maglia francese la mette sulla traversa e siamo CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i rimpiantisti dell'82, è vero eravamo più giovani,ma quando entra il rigore di Grosso(anzi qualche attimo prima perchè a casa siamo su sky)e ti abbracci con i tuoi figli quasi in lacrime e scendi in strada insieme a loro con trombe e bandiere è bellissimo.
 
G

Gino

Ospite
Devo definire altri 2 unico il resto li faccio a settembre e chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto