Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cambio sostituto d'imposta 730

Salve a tutti ho un grande problema ..nell l'ultima dichiarazione 730 ho un credito d imposta di circa €700,come sostituto d'imposta ho lasciato il nome della mia azienda ma purtroppo questo mese luglio 2016 abbiamo saputo che la mia azienda dichiarerà liquidazione e chiuderà nel prossimo mese di agosto adesso devo assolutamente modificare sul 730 il sostituto d'imposta indicando l Agenzia delle Entrate anche se quel credito lo riceverò a dicembre l'importante è che non lo perdi... ma non so come fare neanche al sindacato mi sanno dare delle spiegazioni plausibili... chiedo il vs aiuto...
 

pluto

Utente
aspetta di vedere se luglio agosto la ditta ti corrisponderà il rimborso...in caso contrario a settembre (hai tempo fino al 25/10) vai al caf e fai 730 integrativo per cambio sostituto (metterai altra ditta, o inps se starai percependo NASPI o mobilità) ed entro dicembre li riceverai...
 
Grazie della risp. Credo di dover mettere l agenzia delle entrate come sostituto d imposta io ho contrattoa progetto e si tratta di un conguaglio bonus Renzi non percepito due anni fa. Spero di non perdere nulla...
 
Alto