Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambio residenza

PASPASPAS

Utente
Il 18/12/2010 ho cambiato residenza in un altro comune.
Nel frontespizio del 730 nel riquadro "RESIDENZA ANAGRAFICA" ho inserito il nuovo indirizzo. Non ho capito bene però cosa inserire nei 3 campi successivi. Secondo quello che ho capito dalle istruzioni dovrei inserire sempre il vecchio domicilio; il software, però, mi da errore. Ho capito male io le istruzioni oppure il software non è corretto?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 

Novellino

Utente
L'hai inserita la data di variazione della residenza?

Devi compilare il riquadro

Domicilio fiscale al 31 dicembre 2010: se la variazione è avvenuta a partire dal 2 novembre 2010 indicare il precedente domicilio; se invece la variazione è avvenuta entro il 1° novembre 2010 indicare il nuovo domicilio.
 

carla76

Utente
Riferimento: Cambio residenza

Io ho lo stesso problema di PAS.. cambio residenza il 22.12.2010 e nonostante abbia indicato la data di variazione mi chiede il domicilio fiscale alle 3 date.
Se seguo le istruzioni dovrei inserire in tutte e 3 la residenza vecchia, ma il programma mi da errore perchè dice che almeno una deve essere diversa dalle altre!
E' un problema di programma o sbaglio qualcosa io?
Grazie
Carla
 

PICO

Utente
Riferimento: Cambio residenza

In caso di variazione nel mese di dicembre, si compila solo il primo rigo con la residenza "vecchia" lasciando in bianco gli altri due. Si inserisce la data di variazione e il nuovo indirizzo nel frontespizio. Diversamente ti segnala errore.
 
Ultima modifica:
Alto