Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambio azienda e dubbio su stipendio netto...

Cari ragazzi buongiorno,
vorrei il vostro supporto per quanto possibile per chiarire un dubbio su un cambio azienda.

La nuova società mi propone stesso livello (D2 metalmeccanico), attualmente percepisco un netto di 1400€ euro più euro meno (9,67€ l'ora e lordo di 1673€), comprensivi di trattamento integrativo, però dove sono adesso ho il valore aggiunto del buono pasto elettronico che sul mese pieno si traduce in 130€ che fanno comodi visti i tempi...

Mi chiedevo se, almeno per quanto riguarda il netto, io possa aspettarmi un importo uguale o rischi soprese, considerato che il livello rimane lo stesso.

E' inoltre possibile (informazione che non ho potuto chiedere) che anche presso la nuova azienda ci sia il buono pasto o qualche benefit sostitutivo?
E' una grossa impresa e mi dispiacerebbe perderci, il cambio lo farei per prospettive future migliori.

Grazie in anticipo.
 

STUDIOCEL

Utente
Se le condizioni al lordo sono le stesse, in un modo o nell'altro, prima o dopo, il netto che compete all' anno sarà lo stesso...eccezion fatta logicamente per i buoni pasto se uno te li da e l'altro no...
 
Alto