Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambiato il vento!

Gio.

Utente
Buona giornata, a tutti!!:D
Una ventata fresca "frizzante", cambiato il vento....speriamo che duri!!
Vittoria meritata, Juve di cuore e di qualità nei momenti che contano!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Cambiato il vento!

Ciao Gio. Io non seguo molto il calcio e non ho preferenze per una squadra piuttosto che l'altra.. stamattina però ho letto la notizia dell'incidente occorso al pullman di tifosi Juventini provenienti dalla Svizzera e mi sento di rivolgere un pensiero ai quei tifosi che purtroppo hanno perso la propria vita per seguire la propria squadra del cuore.
Mi metto anche nei panni dei giocatori che stasera dovranno fare la loro partita sapendo ciò che è successo...penso che anche per loro non sia facile.
Queste notizie fanno davvero male.
Buon lavoro
Stefy
 

no limits

Utente
Riferimento: Cambiato il vento!

Ciao Gio. Io non seguo molto il calcio e non ho preferenze per una squadra piuttosto che l'altra.. stamattina però ho letto la notizia dell'incidente occorso al pullman di tifosi Juventini provenienti dalla Svizzera e mi sento di rivolgere un pensiero ai quei tifosi che purtroppo hanno perso la propria vita per seguire la propria squadra del cuore.
Mi metto anche nei panni dei giocatori che stasera dovranno fare la loro partita sapendo ciò che è successo...penso che anche per loro non sia facile.
Queste notizie fanno davvero male.
Buon lavoro
Stefy

Sono con te! brava Stefy
 

Gio.

Utente
Riferimento: Cambiato il vento!

Ciao Gio. Io non seguo molto il calcio e non ho preferenze per una squadra piuttosto che l'altra.. stamattina però ho letto la notizia dell'incidente occorso al pullman di tifosi Juventini provenienti dalla Svizzera e mi sento di rivolgere un pensiero ai quei tifosi che purtroppo hanno perso la propria vita per seguire la propria squadra del cuore.
Mi metto anche nei panni dei giocatori che stasera dovranno fare la loro partita sapendo ciò che è successo...penso che anche per loro non sia facile.
Queste notizie fanno davvero male.
Buon lavoro
Stefy
Giustissimo momento di riflessione, grazie Stefy di averlo proposto!
Una buona giornata.-:yes2:
 

Mario

Utente
Riferimento: Cambiato il vento!

Vittoria meritata, Juve di cuore e di qualità nei momenti che contano!


Una partita di carte credo sia più divertente.
Questo è il calcio?
Quello di sabato sera tra juve e torino è un'offesa al calcio, quale sport più bello.
In questi casi consiglio sinceramente di vedersi, rivedersi e soffermarsi su Roma-INTER...
Quella è stata una partita di calcio
 

Gio.

Utente
Riferimento: Cambiato il vento!

Vittoria meritata, Juve di cuore e di qualità nei momenti che contano!


Una partita di carte credo sia più divertente.
Questo è il calcio?
Quello di sabato sera tra juve e torino è un'offesa al calcio, quale sport più bello.
In questi casi consiglio sinceramente di vedersi, rivedersi e soffermarsi su Roma-INTER...
Quella è stata una partita di calcio
In effetti in calce segnalavo...speriamo che duri!
Forse ti sei perso qualcosa, butta l'occhio sulle date quella e' relativa a Juve-Real, il derby non meritava commenti, solo fieno in cascina...........:p
Bello del gioco del calcio? Vedere li' davanti a braccetto con le grandi un certo Napoli,un certo Catania ed una Udinese!:cool::smile1:
 
Alto