Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cambia il vento?

Gio.

Utente
Quando intendevo nella speranza di vedere un dribbling tipicamente "Juventino" non intendevo che lo facesse l'albitro................
Buona giornata a tutti oggi piu' che mai!:yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Cambia il vento?

..se Del Piero buttava dentro quella palla servita su un piatto d'argento..
..se l'arbitro fosse stato in posizione ottimale..due volte..
..se ci fosse stato Biscardi come quarto uomo..
ma tutto questo non è successo, e si è perso, il napoli ha giocato bene, correvano parecchio si intendevano ottimamente..
non ci interizziamo, lasciamo stare il discorso arbitri.. facciamo fuori l'inter e riprendiamo la corsa..
e poi, ma in tutto questo il milan ndo sta?:D :D :D non ce ne dimentichiamo :p

ciao
 

antonio47

Utente
Riferimento: Cambia il vento?

Ciao.
Non girate il coltello nella piaga!!!!
Il Milan sta dove merita di stare una squadra così. Stracampioni fuori e giustamente fischiati in casa: sono delle pippe:( anche se bisogna riconoscere che qualche volta i cm potrebbero essere mm
 

marina

Utente
Riferimento: Cambia il vento?

Quando intendevo nella speranza di vedere un dribbling tipicamente "Juventino" non intendevo che lo facesse l'albitro................
Buona giornata a tutti oggi piu' che mai!:yes2:
La maggioranza dei non juventini, tende a dire che raccogliamo quello che abbiano seminato in fatto di arbitri......mah!!!!
Per antonio, cosa vuol dire cm e mm????
 

Gio.

Utente
Riferimento: Cambia il vento?

La maggioranza dei non juventini, tende a dire che raccogliamo quello che abbiano seminato in fatto di arbitri......mah!!!!
Per antonio, cosa vuol dire cm e mm????
E proprio li' che volevo arrivare Marina....sara' cambiata la sudditanza?:D Resta un dato certo che gli albitri continuano a sbagliare (senza togliere nulla alla bella prova del Napoli).
Domanda: chi arbitrera' Juventus-Inter? Si prevede un fuggi-fuggi generale,altro che ressa!
Buona giornata.-
 

paolo65

Utente
Riferimento: Cambia il vento?



mi sono ripromesso di postare altrove le mie riflessioni bianconere:rolleyes: , ma non "gliela fò":frusty:

Ho trovato qlcosa di postivo nei "fatti" di Sabato; posso imprecare senza essere molto volgare..es:

mi tagliano la strada: "ma guarda qsto testa di Bergonzi"
arriva la Finanza: "dimmi se è ora di rompere i Bergonzi"
sbaglio un dritto lungo linea facile facile: " e che Bergonzi!!"

Alberto non è mia intenzione fare il piangina, ma daiii...ma daiiii.......
 

geo

Utente
Riferimento: Cambia il vento?

a tutti i juventini

è dura essere trattati come tutti?

siete come i politici
abituati ai privilegi
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Cambia il vento?

visto marina? geo è quello che si dice "interizzarsi"
:D
 
Alto