Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

somaz23

Utente
Buongiorno,

Vorrei chiedere a quanto ammonta lo stipendio netto, il contratto è un contratto di apprendistato ccnl metalmeccanico 5 livello fino al raggiungimento del 6 livello.
la retribuzione: 26000 Lordi, 2000 euro al mese x 13 mensilità lordi.

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno,

Vorrei chiedere a quanto ammonta lo stipendio netto, il contratto è un contratto di apprendistato ccnl metalmeccanico 5 livello fino al raggiungimento del 6 livello.
la retribuzione: 26000 Lordi, 2000 euro al mese x 13 mensilità lordi.

Grazie mille
Salve, circa 1.500 euro.
 

Mario1994

Utente
Buongiorno,
Ho un contratto a tempo indeterminato Ccnl trasporti e logistica firmato il primo Giugno 2020 (quindi un mese di lavoro). Ieri tutti i miei colleghi hanno ricevuto la quattordicesima, io no. C'è qualche motivo per il quale io non l abbia ricevuta? Forse perché ho un solo mese di lavoro? Può essere che venga inserita nella bustapaga di Luglio?

Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Ho un contratto a tempo indeterminato Ccnl trasporti e logistica firmato il primo Giugno 2020 (quindi un mese di lavoro). Ieri tutti i miei colleghi hanno ricevuto la quattordicesima, io no. C'è qualche motivo per il quale io non l abbia ricevuta? Forse perché ho un solo mese di lavoro? Può essere che venga inserita nella bustapaga di Luglio?

Grazie
Salve, il ccnl stabilisce il pagamento della 14esima entro la prima decade del mese di luglio, 14esima che ha come riferimento il periodo luglio 2019/giugno 2020, nel tuo caso hai diritto a ricevere un dodicesimo.
 

Giorgia95

Utente
Salve, io ho un contratto che prevede anche la quattordicesima, e sono inquadrata al livello 3S del CCNL STUDI PROFESSIONALI, premetto che il contratto è partito dal 17/02/2020, pertanto a quanto ammonta la quattordicesima? Inoltre, entro quando dovrebbe arrivare? Grazie.
 

domenico_

Utente
Salve, io ho un contratto che prevede anche la quattordicesima, e sono inquadrata al livello 3S del CCNL STUDI PROFESSIONALI, premetto che il contratto è partito dal 17/02/2020, pertanto a quanto ammonta la quattordicesima? Inoltre, entro quando dovrebbe arrivare? Grazie.
Salve, il netto è circa 390 euro, la 14esima deve essere corrisposta entro il 30 Giugno, aggiunge il ccnl:

il pagamento della quattordicesima mensilità avverrà comunque anche nel rispetto dei tempi tecnici necessari per l’elaborazione del libro unico del lavoro.

Saluti
 

Giorgia95

Utente
Salve, io ho un contratto di apprendistato e sono inquadrata al livello 3S del CCNL STUDI PROFESSIONALI, DISEGNATORE CAD, premetto che il contratto è partito il 17/02/2020, pertanto vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio mensile netto nel terzo e ultimo anno. Grazie.
 
Alto